Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio sgrassarmi un po!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da supermat95 Visualizza Messaggio
    online si trovano? tu ne usi qualcuno affidabile?
    Cerca nella tua zona, paese e provincia.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #77
      Ragazzi aggiornamenti.
      Ho ripreso a mangiare regolarmente, quello che facevo prima era un'astinenza. Adesso peso 77 ho intensificato gli allenamenti è pian piano sto aumentando i pesi...Un po di pancia diciamo che lo tolta. Si stanno ingrandendo i pettorali e i bicipiti!
      vi aggiorno piu in la..
      P.s. sono appena tornato dalla palestra a casa non c'è carne, sto mangiando 3 albumi sodi e una scatoletta di tonno, va bene?
      il tonno lo sempre discustato ma farò un'eccezione

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da supermat95 Visualizza Messaggio
        Ragazzi aggiornamenti.
        Ho ripreso a mangiare regolarmente, quello che facevo prima era un'astinenza. Adesso peso 77 ho intensificato gli allenamenti è pian piano sto aumentando i pesi...Un po di pancia diciamo che lo tolta. Si stanno ingrandendo i pettorali e i bicipiti!
        vi aggiorno piu in la..
        P.s. sono appena tornato dalla palestra a casa non c'è carne, sto mangiando 3 albumi sodi e una scatoletta di tonno, va bene?
        il tonno lo sempre discustato ma farò un'eccezione
        Come fonti proteiche possono andare...ma non farti problemi, un bel panino dopo l'allenamento va' benissimo...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #79
          aggiornamenti:
          Il peso è arrivato a 76... ho ripreso a mangiare adeguatamente, ogni tanto scappa la brioche ma nn credo sia un dramma.. ho comprato dei pesi e dei manubri e quando non vado in palestra mi alleno a casa, tra un po compro il bilanciere..
          La pancia ancora c'è anche se è scesa, i pettorali e i bicipiti si sono gonfiati anche le spalle sono cresciute... ho perso un di vista il mio obbiettivo, ma il peso non aumenta e continuo a crescere...
          mi date una scheda che posso fare a casa con i manubri?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da supermat95 Visualizza Messaggio
            aggiornamenti:
            Il peso è arrivato a 76... ho ripreso a mangiare adeguatamente, ogni tanto scappa la brioche ma nn credo sia un dramma.. ho comprato dei pesi e dei manubri e quando non vado in palestra mi alleno a casa, tra un po compro il bilanciere..
            La pancia ancora c'è anche se è scesa, i pettorali e i bicipiti si sono gonfiati anche le spalle sono cresciute... ho perso un di vista il mio obbiettivo, ma il peso non aumenta e continuo a crescere...
            mi date una scheda che posso fare a casa con i manubri?
            In sezione allenamento trovi tutto quello che ti serve...

            Complimenti per i risultati
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎