If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te lo ripeto...hai 14 anni ed un metabolismo che ancora è a tuo favore non stare a fissarti su particolari diete, mangia un pò di tutto ma con moderazione e fai sport, vedrai che otterrai buoni risultati
per il tappeto...il tuo istruttore dice bene, fallo dopo!
grazie! cosa significa metabolismo? non ho mai capito bene!
in parole semplici se a 14 anni mangi tanto tendi ad ingrassare poco...se lo farai a 40 anni tendi a non bruciare quello che mangi e diventi un panzone.
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
in parole semplici se a 14 anni mangi tanto tendi ad ingrassare poco...se lo farai a 40 anni tendi a non bruciare quello che mangi e diventi un panzone.
Grande.. anche mio padre è nell'esercito(anche se non centra)!
Supermat.... ok che qui c'è gente disponibile a darti retta ... però:
1 - hai 14 anni ma ti fai troppe pippe mentali, leggi cosa ha scritto luna80!
2 - ipocalorica ... "ipo" vuol dire "poco" e calorica vien da sè...
3 - metabolismo.... è una parola basta cercarne il significato , no ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Supermat.... ok che qui c'è gente disponibile a darti retta ... però:
1 - hai 14 anni ma ti fai troppe pippe mentali, leggi cosa ha scritto luna80!
2 - ipocalorica ... "ipo" vuol dire "poco" e calorica vien da sè...
3 - metabolismo.... è una parola basta cercarne il significato , no ?
fidati otterrai più risultati andando in palestra ad allenarti seriamente ma divertendoti che stando li a farti troppe s.m.
li devo raggiungere per forza, anche se ci vorrà tempo.. Seguendo i vostri consigli e quelli del mio istruttore c'è la farò...
Per quest'estate voglio togliere la pancia!
li devo raggiungere per forza, anche se ci vorrà tempo.. Seguendo i vostri consigli e quelli del mio istruttore c'è la farò...
Per quest'estate voglio togliere la pancia!
per forza si deve solo morire comunq vedrai che la costanza è la cosa fondamentale
Se vuoi togliere la pancia inzia a seguire un alimentazione corretta e cerca di sgarrare quanto meno possibile....prendi solo un giorno della settimana per concederti un bel piatto libero a pranzo (lasagne, pasta al forno, ecc ecc), un gelato e una bella pizza la sera...una volta alla settimana pero...gli altri 6 giorni devi rigare dritto (come nell esercito hihi).
Allenati in palestra, la cyclette o il tapis roulant fallo sempre a fine seduta...15 o 20 min vanno bene.
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
sentite se prendo qualche kilo come faccio a sapere se è massa magra o massa grassa?
Specchio ...in piu' ci sono degli esami/test, che valutano tale rapporto (plicometria, BioImpedenziometria...), alcune palestre li fanno, oppure bisognerebbe andare da qualche dietologo/medico dello sport presumo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta