Originariamente Scritto da supermat95
Visualizza Messaggio
voglio sgrassarmi un po!
Collapse
X
-
si va bene sodo comunq ogni tanto mangiati anche il tuorlo è il + nutriente fidati
Quanti albumi mi consigliate di bere? e in quali momenti della giornata oltre alla mattina ?
Commenta
-
-
Gli albumi non si bevono, vanno mangiati sempre cotti (sodi, in padella, al mocronde).
Gli albumi li puoi mettere in sostituzione di qualsiasi fonte proteica.
Li puoi aggiungere alla colazione della dieta corretta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
gente , ma sto ragazzo ha 14 anni.....
fategli inserire qualche fonte proteica nei pasti principali e frutta negli spuntini....
per la colazione usa 500g di youghurt intero
ci sono carbo, proteine e anche grassi
per lo spuntino portati un panino con affettato
per il pranzo un minimo di pasta, senza esagerare, un secondo normale, verdura condita con olio extra vergine di oliva (verdura no legumi)
spuntino pomeriggio se sei a casa usa del tonno ... una scatoletta grande puo bastare e ci agggiungi un cucchiaio colmo di olio di oliva
per la cena come il pranzo ma il secondo un po' piu abbondante e al posto della pasta mezzo panino
io farei così... facile senza tanti problemisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ci avevo pensato anche io visto l'eta'...cavoli se si deve gia' adesso complicare la vita....
Condivido la tua opinione Goresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCi avevo pensato anche io visto l'eta'...cavoli se si deve gia' adesso complicare la vita....
Condivido la tua opinione Gore
in piu dover fare una dieta vera e propria mi pare ancor piu insensato...
se ci ragiono e questo ragazzo se va bene si è iscritto a settembre in palestra e pretende gia dei risultati.....
per il discorso accennato da qualcuno per le whey, andatelo a spiegare ai suoi genitori ... non capiranno mai a meno che non siano dell'ambiente,... ma se fossero dell'ambiente non avrebbero avuto problemi a dare una mano al ragazzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sono d'accordo con te
A 14 anni credo che ci sia meglio da fare che magari gia' chiudersi in palestra...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
errore
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogia trovo insensato farsi le seghe mentali per l'addome scolpito a 14 anni...
in piu dover fare una dieta vera e propria mi pare ancor piu insensato...
se ci ragiono e questo ragazzo se va bene si è iscritto a settembre in palestra e pretende gia dei risultati.....
per il discorso accennato da qualcuno per le whey, andatelo a spiegare ai suoi genitori ... non capiranno mai a meno che non siano dell'ambiente,... ma se fossero dell'ambiente non avrebbero avuto problemi a dare una mano al ragazzo
Commenta
-
-
quindi nt albume?
per il discorso accennato da qualcuno per le whey, andatelo a spiegare ai suoi genitori
sentito oggi ho comprato in palestra un impact bar della max power, ma a cosa servono e quando va mangiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermat95 Visualizza Messaggioquindi nt albume?
si il problema delle whey era quello, poi costano anche tanto... per questo volevo avere gli stessi effetti sostituendoli con alimenti naturali!
sentito oggi ho comprato in palestra un impact bar della max power, ma a cosa servono e quando va mangiato?
Per la barretta, be' meglio sicuramente un panino con affettato...proprio per i discorsi fatti nei post precedentisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermat95 Visualizza Messaggiook non ne comperò piu!
in palestra vendono anche delle bibite della thermo stack quali sono i suoi effetti?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
per meglio capire.....
puoi postare una foto del tuo addome "come è ora" e come idealmente lo vorresti...??
giusto per tenerti con i piedi per terra.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta