Allora mi alleno in paletra tra alti e bassi non molto costantemente da un anno circa ma non sono riuscito ad avere i risultati che mi aspettavo.
Vorrei una mano sulla compilazione di una dieta salutare che mi faccia mettere un poco di massa e mi permetta di eliminare del grasso sull'addome (abbastanza) e dei consigli sull'allenamento.
Vi spiego come mi sto muovendo:
Ho ripreso ad allenarmi da 2 sett dopo la lunga pausa che ho fatto dopo Natale, lasciando l'allenamento verso il 20 di Dicembre
Adesso cerco di allenarmi 4 volte a sett, quando ci riesco, altrimenti non meno di 3
Visto la necessità di eliminare il grasso sulla pancia sto facendo dai 30 ai 40 min tra Step e Run a seduta andando a bruciare all'incirca 300 Kcal, dopo aver allenato un gruppo muscolare che mi occupa intorno 40-50 min..
La dieta che sto seguendo non alla perfezione e pressochè questa:
Mattina_Un caffè, 1 yogurt magro
Pranzo_ 70 gr di pasta integrale con 1 o 2 scatolette di tonno al nat, 1 frutta
Spuntino_250ml di latte parz scremato con cereali
Cena_Molte volte Carne bianca circa 150gr (Petto di pollo) o rosse, insalta di finocchio o lattuga con un cucchiaio di aceto bals e uno di evo.
Dopo pranzo e cena sto prendendo 2 pastiglie di carbone vegetale
Ah dimenticavo... che ne pensate delle pomate bruciagrassi...?
Ciao a tutti
Vorrei una mano sulla compilazione di una dieta salutare che mi faccia mettere un poco di massa e mi permetta di eliminare del grasso sull'addome (abbastanza) e dei consigli sull'allenamento.
Vi spiego come mi sto muovendo:
Ho ripreso ad allenarmi da 2 sett dopo la lunga pausa che ho fatto dopo Natale, lasciando l'allenamento verso il 20 di Dicembre
Adesso cerco di allenarmi 4 volte a sett, quando ci riesco, altrimenti non meno di 3
Visto la necessità di eliminare il grasso sulla pancia sto facendo dai 30 ai 40 min tra Step e Run a seduta andando a bruciare all'incirca 300 Kcal, dopo aver allenato un gruppo muscolare che mi occupa intorno 40-50 min..
La dieta che sto seguendo non alla perfezione e pressochè questa:
Mattina_Un caffè, 1 yogurt magro
Pranzo_ 70 gr di pasta integrale con 1 o 2 scatolette di tonno al nat, 1 frutta
Spuntino_250ml di latte parz scremato con cereali
Cena_Molte volte Carne bianca circa 150gr (Petto di pollo) o rosse, insalta di finocchio o lattuga con un cucchiaio di aceto bals e uno di evo.
Dopo pranzo e cena sto prendendo 2 pastiglie di carbone vegetale
Ah dimenticavo... che ne pensate delle pomate bruciagrassi...?
Ciao a tutti
Commenta