la mattina metti un frutto+70g bresaola.
grassi lontano dai pasti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVabbè sono 1.83 per 80 kg... Non posso mangiare tantissimo!!sorvolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioboh...ci sono cho (frutta) e pro+fat(pochi) dal parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm mi sfugge il nesso All_s!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio100gr di parmiggiano non mi sembra che sono pochi fat!!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora:
colazione: 6 fette biscottate integr., 30 gr di proteine dalle whey, un bicchiere di latte, 5 mandorle
spuntino: un cubbetto di parmigiano, frutta
pranzo: 180gr di pasta al sugo leggero, fonte proteica magra, verdure e frutta
spuntino: niente, solo un caffè
cena: 150gr di pArmiggiano o mozzarelle, 40 gr di crudo sgrassato, verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSemplicemente, intendevo dire che non posso mangiare quanto dorian!! Non riuscirei mai a bruciare tanti cho, fat e pro con la mia stazza attuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa per ingrossare devi pur mangiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh nn ha specificato il suo obbiettivo ma solo dei suggerimenti per modificare la dieta attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100g? a casa mia tra cubetto e 100g ce ne passa poi magari sono io che sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa per ingrossare devi pur mangiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo so, ma credo che non arriverò mai a livelli di dorian... Almeno x il momento!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUn cubetto peserà 100gr circa...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda che non sono Yates..Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChi è?!?
Commenta
-
Commenta