Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
aiuto da voi esperti(dieta massa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè normale...ancora una settimanella, lunedì vediamo.Last edited by Riky_the_bodybuilder; 20-02-2010, 19:19:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè normale...ancora una settimanella, lunedì vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiovolevo chiederti negli spuntini posso variare con tonno o simmenthal? se è si sapresti dirmi con quali grammature?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiograzie mille domy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè normale...ancora una settimanella, lunedì vediamo.
Commenta
-
-
vedendo i tuoi dati io non mi spaventerei così tanto per il peso preso...è tutta acqua, ora dovresti piano piano stabilizzarti e salire meno in fretta. cmq se la cosa ti da fastidio potresti ridurre un pò i cho, specie quelli della sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiodovremmo rivedere la dieta perchè così prendo peso troppo velocemente e io vorrei mettere minor grasso possibile vorrei aumentare più lentamente ma mettere molta massa magraOriginariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiono affatto sono contento che aumento
avevo inteso che ti dava fastidio...
Commenta
-
Commenta