Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
aiuto da voi esperti(dieta massa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola frase intende che nn è necessario utilizzare x forza integratori non che è "vietato" usarliOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio"non devono essere fatti assolutamente" a casa mia è una negazione assoluta.. concordo con quello che dici tu invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono sicuro che fedegam intendesse quello che ho scritto, anche dalle mie parti (forse sbagliando) si usa spesso quella "forma"Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono sicuro che fedegam intendesse quello che ho scritto, anche dalle mie parti (forse sbagliando) si usa spesso quella "forma"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio"non devono essere fatti assolutamente" a casa mia è una negazione assoluta.. concordo con quello che dici tu invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono io che ho scritto quella frase...ovviamente era intesa nel senso che hai capito tu, solo ora mi rendo conto che in effetti potrebbe essere fraintesa, mi scuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ad entrambe le domande
Commenta
-
-
l'aumento di massa grassa ci sarà sicuramente...ma con dieta e allenamento si fa in modo che questo sia il minore possibile, non devi avere però paura di "sporcarti" un pò, se vuoi crescere è inevitabile...ma tranquillo che poi si rimedierà eventualmente con un periodo di definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiol'aumento di massa grassa ci sarà sicuramente...ma con dieta e allenamento si fa in modo che questo sia il minore possibile, non devi avere però paura di "sporcarti" un pò, se vuoi crescere è inevitabile...ma tranquillo che poi si rimedierà eventualmente con un periodo di definizione.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ma se ti è stato consigliato nella tua dieta, posta la domanda nel Thread sulla tua dieta, no?
E così difficile evitare lo spam?
Leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa se ti è stato consigliato nella tua dieta, posta la domanda nel Thread sulla tua dieta, no?
E così difficile evitare lo spam?
Leggere il Regolamento.
Commenta
-
-
Ma adesso hai cancellato anche la tua domanda...Qui puoi postarla, il punto era di non aprire un Thread ad ogni quesito assimilabile e/o che abbia a cha fare con la tua dieta, per non ricominciare a dover spiegare tutto da capo e a disperdere così i contributi;
Se hai una particolare questione sulla tua alimentazione che non ti è chiara, in questa tua discussione puoi chiederla tranquillamente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta