Salve, mi chiamo carmelo ho 22 anni sono alto 1,75 peso 67 vado in palestra da 3 anni, e mi alleno 3 volte alla settimana.Sinceramente Non mi sono mai preoccupato di seguire una dieta precisa infatti in questi anni di palestra non ho visto risultati che potessero soddisfarmi visti gli sforzi fatti in palestra.
Diciamo che ho messo un po di pancetta, ingrossato le braccia e un po i pettorali ma nulla di chè.
Volevo avere qualche consiglio su una dieta per mettere un po di massa muscolare, l'alimentazione che seguo ora è questa piu o meno:
colazione latte scremato+ corn flakes / 1 banana
spuntino panino con bresaola
pranzo pasta, pane, prosciutto crudo, un po di insalata
spuntino panino con bresaola e un po di frutta
cena pasta, carne o pesce, insalata
e in piu mangio qualke porcheria durante la giornata, come ad esempio cioccolati, merendine e altre cavolate simili...
vi sarò grato se riuscirete a darmi qualche consiglio per cambiare l'alimentazione o integrarla con altri alimenti.. ringrazio in anticipo.

colazione latte scremato+ corn flakes / 1 banana
spuntino panino con bresaola
pranzo pasta, pane, prosciutto crudo, un po di insalata
spuntino panino con bresaola e un po di frutta
cena pasta, carne o pesce, insalata
e in piu mangio qualke porcheria durante la giornata, come ad esempio cioccolati, merendine e altre cavolate simili...

vi sarò grato se riuscirete a darmi qualche consiglio per cambiare l'alimentazione o integrarla con altri alimenti.. ringrazio in anticipo.
Commenta