If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io dimagrisco benissimo senza diete "da bilancina"!!!
la warrior non mi sembra molto indicata per una persona che vuol perdere peso
o almeno non indicata a chi vuole accelerare il proprio metabolismo partendo da una conzizione di obesità
la warrior non mi sembra molto indicata per una persona che vuol perdere peso
o almeno non indicata a chi vuole accelerare il proprio metabolismo partendo da una conzizione di obesità
premessa: considero tale affermazione assolutamente falsa. Però errare è umano. me la motivi?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
@LARRYSCOTT: Il tono dei miei messaggi, compreso il primo, non è mai stato di dire di mangiare a volontà !!!!!!!!!!!!!!!!
@Ray of Light: Certo che 10kg in un anno è una cosa da poco, ho detto io che durante l'anno 2009 ho fatto una dieta "non buona". Il ritmo che voglio tenere ora è di 15 kg in 5 mesi, 3 kg al mese.
Il mio peso negli ultimi 5 anni:
Tenete conto che nel 2005 non era la prima volta che ingrassavo, ero già stato 110 nel 2000, poi ero dimagrito. Il 2005 è stato un anno brutto per me, mi ero un po' lasciato andare. http://img211.imageshack.us/img211/6097/tabellapeso20059.jpg
@Jeiko: Ho 25 anni, alto 190, costituzione "robusta". abbastanza Brevilieneo.
@Marcie: Peso la Pasta perchè faccio fatica a vederla ad occhio da non cotta . Ma ti dico, non disdegno a priori il pesaggio del cibo, ma non credo che sia adatta a me una dieta in cui peso tutto, nel mio caso sarebbe un'ossessione .
Sono contento che la discussione ha preso una piega costruttiva
Ho sicuramente sbagliato il tono iniziale... ma a leggermi bene si capiva che non ero uno che voleva fare il mago !!!!!!
premessa: considero tale affermazione assolutamente falsa. Però errare è umano. me la motivi?
quotone.
mi sembra tu fosti uno dei primi a usarla, 2007 o 2008, forse mi confondo con max power.
la tieni tuttora? anche in ipercalorica?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
direi che l'ho tenuta "pulita" fino al 2008 poi... la convivenza..... la cucina.....
cmq a tutt'oggi 20h di fasting e 4 di feasting.sempre festività escluse.
per quanto riguarda le kcal ormai nn le conto +. mi assicuro di avere la giusta dose di prot e EFA...tutto il resto è noia (grassi idrogenati esclusi fcourse)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta