pffff a 111kg basta ben poca variazione nella """"dieta"""" per perdere peso
Io dimagrisco benissimo senza diete "da bilancina"!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioah allora dilla tutta...se pesi 110 kg ti basta poco per perdere peso,non sei un fenomeno.
fermo restando che magari sarà un "dimagrimento" scadente dal punto di vista qualitativo.
come dice larry qua sotto
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopffff a 111kg basta ben poca variazione nella """"dieta"""" per perdere peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dunadan Visualizza Messaggioun secondo... che mi fotografo...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Non voglio fare il fenomeno, ne il genio. Il tono del mio primo post era forse un po' burlesco, ma non per prendervi in giro.
Il fatto che non sto li a bilanciare tutto non significa che mangio per forza di più di uno che pesa tutto. Certo è un sistema più sicuro.
Mai detto che per me sia un gioco da ragazzi fare la dieta come la faccio io.
Ho capito che dite che è facile perdere peso da 111, ma io 6 anni fa ero 110 e con una dieta senza bilancina andai a 88, poi me ne fregai e tornai a ingrassare.
Non ho foto della panza di quando ero 111.
Ho foto di quando ero 106,5 cioè a inizio dieta di gennaio 2010.
Ora per voi mi son fatto una foto a 100,5. Non è che per 5 kg si veda un mondo di differenza... voglio perdere altri 10 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dunadan Visualizza MessaggioNon voglio fare il fenomeno, ne il genio. Il tono del mio primo post era forse un po' burlesco, ma non per prendervi in giro.
Il fatto che non sto li a bilanciare tutto non significa che mangio per forza di più di uno che pesa tutto. Certo è un sistema più sicuro.
Mai detto che per me sia un gioco da ragazzi fare la dieta come la faccio io.
Ho capito che dite che è facile perdere peso da 111, ma io 6 anni fa ero 110 e con una dieta senza bilancina andai a 88, poi me ne fregai e tornai a ingrassare.
Non ho foto della panza di quando ero 111.
Ho foto di quando ero 106,5 cioè a inizio dieta di gennaio 2010.
Ora per voi mi son fatto una foto a 100,5. Non è che per 5 kg si veda un mondo di differenza... voglio perdere altri 10 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiose vuoi perdere altri 10 chili o più ti renderai conto di quanto indispensabile sia controllare ciò che mangi sia nelle qualità che nelle quantità...e l'importanza cresce man mano che cala il peso che devi perdere....quando hai molto peso in eccesso spesso basta anche solo eliminare schifezze per dimagrire,per cui...hai scoperto l'acqua calda..
Eh si, me ne sono accorto anni fa quanto fosse faticoso per me scendere sotto gli 88.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dunadan Visualizza MessaggioQuel che ho scritto non significa non aver bisogno di nessuno, ne non sapere cosa si mette nel proprio corpo.
Purtroppo non ho foto di quando pesavo 111kg a febbraio dell'anno scorso. Ho fatto una dieta non buona durante l'anno scorso che mi ha fatto comunque perdere 5 kg, poi a gennaio e inizio febbraio di quest'anno ho perso altri 5 kg pesando solo la pasta. Mi sono fatto un progetto per perdere altri 10 kg entro maggio.
Non prendetevela a male, ognuno ha i suoi comportamenti alimentari; per me pesare ogni cosa sarebbe un'ossessivizzazione, una cosa fuori dalla mia natura vorace, una vera tortura.
Dico che a volte basta il buon senso.
Per molti che hanno un rapporto diverso col cibo, sicuramente sarà utile pesare tutto e avere una dieta fissa...
Il nostro corpo è frutto di reazioni biochimiche che avvengono al suo interno, e se si vuole cercare di controllare come cambia e di sfruttare queste reazioni per raggiungere una certa massa, o una certa percentuale di massa magra, è necessario essere precisi.
Però mi chiedo, se credi nella validità del tuo metodo perchè pesi la pasta e non la misuri semplicemente ad occhio come fai con tutto il resto?"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
una cosa che noto così a primo sguardo è la sproporzione di BF...
MOLTO più elevata sull'addome che nella parte alta.ad esempioa livello del pettorale non stai messo male,davvero molto marcata la differenza.
cmq puoi fare un buon lavoro,in bocca al lupo!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dunadan Visualizza Messaggioma io 6 anni fa ero 110 e con una dieta senza bilancina andai a 88, poi me ne fregai e tornai a ingrassare.
nel tuo caso secondo me devi trovare un corretto regime alimentare da seguire costantemente, abbinarlo ad un giusto allenamento e stop
nelle diete senza bilancino spesso presi dalla foga di buttare giù chili si adottano regimi alimentari che nemmeno in biafra
poi si scoppia e si riprendono tutti i chili presi con gli interessi
Commenta
-
-
il ragazzo non ha detto di avere un metabolismo da urlo, ha detto, pur con un tono di superiorita', che non pesa cio' che mangia.
anche seguendo la warrior non si dovrebbe pesare cio che si mangia, non per questo e' un regime sbagliato.
comunque perdere 10 chili in un anno, partendo da 110, e' tutt'altro che da fenomeni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
comunque perdere 10 chili in un anno, partendo da 110, e' tutt'altro che da fenomeni
Commenta
-
Commenta