Ciao a tutti, come capirete dal numero di messaggi sono nuovo sul forum e colgo l'occasione per salutare tutti non avendo trovato una discussione adeguata.
Ho 19 anni e peso 65 kg, 2 anni e mezzo fa ne pesavo 100 e a parte un po' di pelle in eccesso qua e là ora sto veramente bene. Il mio problema sono le gambe 1 po' grasse ma credo sia genetica perchè tutto il resto è magro, infatti con la plica (no gambe) ho dato il 6% di grasso (bassina eh...). Vado in palestra 3 volte a settimana ( ho cominciato da 5 mesi).
Ecco cosa mangio:
Colazione:
200 ml latte parzial. scremato
40-50 gr cereali
Spuntino1 (dopo 2 ore e mezza):
50 gr pane
50 gr bresaola
Spuntino2 (dopo 2 ore e mezza):
50 gr pane
50 gr bresaola
Pranzo:
100 gr pasta/riso
150 gr tonno/200 ml albumi
1 frutto
Spuntino3:
Questo è quello 1 po' più problematico, mangio una banana o una fetta di pane con la marmellata specialmente se poi vado in palestra
Spuntino4:
Quello che capita, dal frutto ad un pezzo di grana
Cena:
100 gr pane
250 gr carne (bianca/rossa)/un pesce/200 ml albumi
verdura in abbondanza
1 frutto
Volevo sapere cosa ci sarebbe da cambiare o migliorare in questa alimentazione, non saprei da dove cominciare, grazie in anticipo
Ho 19 anni e peso 65 kg, 2 anni e mezzo fa ne pesavo 100 e a parte un po' di pelle in eccesso qua e là ora sto veramente bene. Il mio problema sono le gambe 1 po' grasse ma credo sia genetica perchè tutto il resto è magro, infatti con la plica (no gambe) ho dato il 6% di grasso (bassina eh...). Vado in palestra 3 volte a settimana ( ho cominciato da 5 mesi).
Ecco cosa mangio:
Colazione:
200 ml latte parzial. scremato
40-50 gr cereali
Spuntino1 (dopo 2 ore e mezza):
50 gr pane
50 gr bresaola
Spuntino2 (dopo 2 ore e mezza):
50 gr pane
50 gr bresaola
Pranzo:
100 gr pasta/riso
150 gr tonno/200 ml albumi
1 frutto
Spuntino3:
Questo è quello 1 po' più problematico, mangio una banana o una fetta di pane con la marmellata specialmente se poi vado in palestra
Spuntino4:
Quello che capita, dal frutto ad un pezzo di grana
Cena:
100 gr pane
250 gr carne (bianca/rossa)/un pesce/200 ml albumi
verdura in abbondanza
1 frutto
Volevo sapere cosa ci sarebbe da cambiare o migliorare in questa alimentazione, non saprei da dove cominciare, grazie in anticipo
Commenta