Salve a tutti....già precedentemente avevo postato per la questione della "pancetta" invisibile ma allo stesso tempo visibile....ho 20 anni,sono alto 1,75 e peso 61 kg e di costituzione magra....sto cercando una dieta che possa aiutarmi nella massa ma anche nella definizione,così da eliminare i grassi in eccesso che mi provocano appunto la "pancetta",non visibile quando sono in piedi,ma che si scorge quando sono seduto.Questa è la mia alimentazione giornaliera:
colazione:
200ml di latte+cereali cacao (oppure piu pane e nutella) + yogurt greco
colazione2:
yogurt greco oppure 8/10 fette biscottate con marmellata
pranzo,ore 13:30
100g di pasta (in bianco oppure condita con olio e spezie varie)
carne condita in modi differenti (o impanata o semplice con olio e origano)
piatto di insalata
frutta
spuntino:
yogurt (se non preso al mattino)/thè con fette (sempre se non al mattino)
oppure panino con affettati
cena:
70g di pasta
secondo a base o di pesce o di carne
insalata
frutta
essendo che due volte a settimana vado a lavoro,durante quei giorni la mia alimentazione varia dal dopo pranzo,il che vuol dire:
spuntino:
panino con affettati oppure yogurt greco
cena:
due panini con affettati + frutta
questa è la mia alimentazione di giorno in giorno...quello che vorrei ripeto è allargarmi un pò di piu,data la mia costituzione che per quanto allenata da tempo non cresce piu di così,ed eliminare quella pancetta fastidiosa "al di sotto dell ombellico".Questo tipo di alimentazione (tolto il secondo a pranzo e il primo a cena) mi era stata prescritta quando andavo in palestra,prima di mettermi in piena autonomia.Secondo voi cosa dovrei modificare?grazie in anticipo.
colazione:
200ml di latte+cereali cacao (oppure piu pane e nutella) + yogurt greco
colazione2:
yogurt greco oppure 8/10 fette biscottate con marmellata
pranzo,ore 13:30
100g di pasta (in bianco oppure condita con olio e spezie varie)
carne condita in modi differenti (o impanata o semplice con olio e origano)
piatto di insalata
frutta
spuntino:
yogurt (se non preso al mattino)/thè con fette (sempre se non al mattino)
oppure panino con affettati
cena:
70g di pasta
secondo a base o di pesce o di carne
insalata
frutta
essendo che due volte a settimana vado a lavoro,durante quei giorni la mia alimentazione varia dal dopo pranzo,il che vuol dire:
spuntino:
panino con affettati oppure yogurt greco
cena:
due panini con affettati + frutta
questa è la mia alimentazione di giorno in giorno...quello che vorrei ripeto è allargarmi un pò di piu,data la mia costituzione che per quanto allenata da tempo non cresce piu di così,ed eliminare quella pancetta fastidiosa "al di sotto dell ombellico".Questo tipo di alimentazione (tolto il secondo a pranzo e il primo a cena) mi era stata prescritta quando andavo in palestra,prima di mettermi in piena autonomia.Secondo voi cosa dovrei modificare?grazie in anticipo.
Commenta