If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok mangiamo quando si ha voglia...è questo che consigliano tt i preparatori e culturisti seri...va bn.. ragazzi ma cn chi vi allenate voi??? il mio preparatore..che nn sto a citare il nome perchè è tr conosciuto..mi fa allenare cosi...cm del resto tt i BB americani...dovremmo proporre sto metodo del mangiare quando si ha vogli a qualche pro...magari rivoluzioniamo il culturismo!!!!
io mi alleno da mè e non c'è miglior preparatore (sempre che sia degno di tal nome) di sè stessi
eh kmq...nn si deve mangiare ogni 3 ore x forza...ma nn credo che qualcuno ti abbia mai detto di mangiare ogni 6 ore oppure di saltare i pasti...xke se notiamo le alimentazioni che mettiamo sul forum in nessuna si mangia ogni 6 ore...in quasi tt i pasti sn distanziati da 3/4 ore...nn ho capito la tua affermazione
la mia affermazione è che se tu ti inponi di mangiare ogni 2/3ore sei bacato (non rivolto verso tè ovviamente) e che comunque quello che conta per crescere o definirsi sono le kcall e la ripartizione di macro indipendenti da soggetto a soggetto
io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai...ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!!
io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai...ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!!
Perché no?
hai mai sentito parlare della warrior diet?
Nessuno ha mai detto di mangiare quando ha fame qui, eh.
[QUOTE=simo744;5830372]io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai... e se per ragioni lavorative o altre non puoi mangiare 5 o 6 volte al giorno ma solo 2 o 3 che fai muori???ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!![/QUOTE]
ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!!dai ovunque in qualsiasi rivista di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder
ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!!dai ovunque in qualsiasi rivista di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder
Ok, tu sei il bber uberpro e io il secco perché non mangio ogni tre ore.
L'hai vinta, finiamola qui.
ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!! di fatti molti la usano quì e non sono novellini dai ovunque in qualsiasi rivistabravo continua a leggere riviste che ti dicono solo la verità di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder
ma scusa non ti incavolare toglimi una curiosità se tù non puoi fare + di 2/3pasti al giorno non puoi crescere sai quanti ne conosco che fanno così
ecco cogliamo l'occasione...c'è luna che partecipa...luna secondo te in un alimentazione x massa o per definizione come è meglio mangiare ovvero...come si dovrebbero ripartire i pasti durante il giorno x favorire al meglio la crescita muscolare??
il nostro corpo assimila ciò che gli diamo.
i 6 pasti al giorno servono solo a tenere alto ed attivo il nostro corpo e metabolismo. Se uno può fare solo i 3 pasti principali pazienza...avrà il metabolismo leggermente piu' lento rispetto ad uno che mangia 6 volte ma non è detto che non progredisca anzi
ecco cogliamo l'occasione...c'è luna che partecipa...luna secondo te in un alimentazione x massa o per definizione come è meglio mangiare ovvero...come si dovrebbero ripartire i pasti durante il giorno x favorire al meglio la crescita muscolare??
in definizione non si ha crescita muscolare se non minima ma si cerca di preservare la massa stando in una dieta leggermente ipo
x la massa ti ho scritto sopra...poi non sono luna eh...libero di fidarti o meno a me non entrebbe manco nulla in tasca
dipende dalle abitudini/preferenze del soggetto, alcuni si fanno 5/6 pasti altri 1 soltanto, quel che conta sono le kcal e la ripartizione dei macro. come ti ripeto diversi utenti (pure mod) seguono la warrior con ottimi risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta