Ora di definire..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    A quantitativi siam lì eh.
    si però apri il post giustamente fai domande al quale ti rispondo e continui ha dire che non ti và bene questa quantità o quella 500ml post wo sono troppi sia per digerire che come velocità di assorbimento poi fai come vuoi

Commenta

• simo744
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 211
      • 2
      • 1
      • Send PM

il senso del discorso è...se vuoi seguire un alimentazione da BB dei mangiare in un certo modo...se no mangi come ti capita e bona...anchio se dico ingiro cosa mangio e cn che costanza seguo l'alimentazione durante la giornata mi prendono x pazzo!!!! ma alla fine ci sn i risultati

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
        il senso del discorso è...se vuoi seguire un alimentazione da BB dei mangiare in un certo modo...se no mangi come ti capita e bona...anchio se dico ingiro cosa mangio e cn che costanza seguo l'alimentazione durante la giornata mi prendono x pazzo!!!! ma alla fine ci sn i risultati
        lo dico da AMICO scusa ma sei stupido se ti fai i problemi per gli altri
        -cioè io ho 19 anni e mi devo fare problemi se quando esco in conpagnia )conpaglia che mangia patatine e caga... varie) io mi mangio le uova o il tonno in scatola davanti anche al paese possono pensare quello che vogliono io mene fott... e se uno mi dice ma perchè mangi questo o perchè quello o la cosa che odio di + poche seghe mentali ma saranno affari mieiprimo e poi penso sempre si si pensa come vuoi ci ritroviamo fra 20/30anni quando tu sarai panciuto e diabetico e io magro muscoloso e in piena salute

ovviamente lo stupido era da incoraggiamento

Commenta

• simo744
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 211
          • 2
          • 1
          • Send PM

sisi ma era x dire....nn mi interessa manco a me di cosa possono pensare!!!

Commenta

• Nachash
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1125
            • 9
            • 0
            • Send PM

Ma io in primis non ho intenzione di diventare un pro, io voglio solo costruirmi un buon fisico eh.
            Non mi piace dipendere da qualcosa, in questo caso non mi piace dipendere dall'orologio. la trovo un obbligazione inutile.

Ognuno libero di fare cio' che vuole eh, io aprii questo thread per sapere più o meno come muovermi.

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Ma io in primis non ho intenzione di diventare un pro, io voglio solo costruirmi un buon fisico eh.
              Non mi piace dipendere da qualcosa, in questo caso non mi piace dipendere dall'orologio. la trovo un obbligazione inutile.

Ognuno libero di fare cio' che vuole eh, io aprii questo thread per sapere più o meno come muovermi.
              ora hai capito comunque o ti servono altre info???

Commenta

• simo744
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 211
                • 2
                • 1
                • Send PM

per construirsi un bel fisico si deve seguire l'alimentazione e quindi di conseguenza segui l'orologio e delle regole alimentari!!nn è cm calcio o sport del genere che basta allenarsi e si diventa bravi...qua conta moltissimo l'alimentazione c'è poco da fare!!!!

Commenta

• Nachash
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1125
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

per construirsi un bel fisico si deve seguire l'alimentazione e quindi di conseguenza segui l'orologio e delle regole alimentari!!nn è cm calcio o sport del genere che basta allenarsi e si diventa bravi...qua conta moltissimo l'alimentazione c'è poco da fare!!!!
                  La questione è diversa, tu ti fai troppe seghe mentali.

Finiamola qui però, dura da troppo sta discussione.

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

La questione è diversa, tu ti fai troppe seghe mentali.

Finiamola qui però, dura da troppo sta discussione.
                    scusa se ti abbiamo risposto

Commenta

• Nachash
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1125
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      scusa se ti abbiamo risposto
                      Non era mia intenzione offendere nessuno, solo che se incomincio a leggere post del tipo "massimo 30gr perchè non si assimila di più" "mangia ogni tre ore altrimenti diventi nel giro di due giorni un anagirl" beh...

E per favore, non fare il permaloso su internet

Commenta

• simo744
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 211
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

Non era mia intenzione offendere nessuno, solo che se incomincio a leggere post del tipo "massimo 30gr perchè non si assimila di più" "mangia ogni tre ore altrimenti diventi nel giro di due giorni un anagirl" beh...

va bn...allora segui il tuo metodo e poi scrivici sul forum x farci sapere quanto 6 aumentato di peso...sempre se succede

Commenta

• Nachash
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1125
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

va bn...allora segui il tuo metodo e poi scrivici sul forum x farci sapere quanto 6 aumentato di peso...sempre se succede
                          Dovessi aumentare lo farei xD

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

Non era mia intenzione offendere nessuno, solo che se incomincio a leggere post del tipo "massimo 30gr perchè non si assimila di più" "mangia ogni tre ore altrimenti diventi nel giro di due giorni un anagirl" beh... no per questo ti dò ragione non è veritiero al massimo che bisogna mangiare ogni 3 ore ma a mio avviso ogni volta che si ha bisogno di mangiare
                            sci sci scono permaloso

non è vero che se non mangi ogni 3 ore non cresci

Dovessi aumentare lo farei xD
                            vero anche questo mi sà che a simo è sfuggito

Commenta

• simo744
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 211
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

ok mangiamo quando si ha voglia...è questo che consigliano tt i preparatori e culturisti seri...va bn.. ragazzi ma cn chi vi allenate voi??? il mio preparatore..che nn sto a citare il nome perchè è tr conosciuto..mi fa allenare cosi...cm del resto tt i BB americani...dovremmo proporre sto metodo del mangiare quando si ha vogli a qualche pro...magari rivoluzioniamo il culturismo!!!!

Commenta

• simo744
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 211
                                • 2
                                • 1
                                • Send PM

eh kmq...nn si deve mangiare ogni 3 ore x forza...ma nn credo che qualcuno ti abbia mai detto di mangiare ogni 6 ore oppure di saltare i pasti...xke se notiamo le alimentazioni che mettiamo sul forum in nessuna si mangia ogni 6 ore...in quasi tt i pasti sn distanziati da 3/4 ore...nn ho capito la tua affermazione

Commenta

Working...
                                X