Originariamente Scritto da Nachash
Visualizza Messaggio
Ora di definire..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il senso del discorso è...se vuoi seguire un alimentazione da BB dei mangiare in un certo modo...se no mangi come ti capita e bona...anchio se dico ingiro cosa mangio e cn che costanza seguo l'alimentazione durante la giornata mi prendono x pazzo!!!! ma alla fine ci sn i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioil senso del discorso è...se vuoi seguire un alimentazione da BB dei mangiare in un certo modo...se no mangi come ti capita e bona...anchio se dico ingiro cosa mangio e cn che costanza seguo l'alimentazione durante la giornata mi prendono x pazzo!!!! ma alla fine ci sn i risultati
-cioè io ho 19 anni e mi devo fare problemi se quando esco in conpagnia )conpaglia che mangia patatine e caga... varie) io mi mangio le uova o il tonno in scatola davanti anche al paese possono pensare quello che vogliono io mene fott... e se uno mi dice ma perchè mangi questo o perchè quello o la cosa che odio di + poche seghe mentali ma saranno affari mieiprimo e poi penso sempre si si pensa come vuoi ci ritroviamo fra 20/30anni quando tu sarai panciuto e diabetico e io magro muscoloso e in piena salute
ovviamente lo stupido era da incoraggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioil senso del discorso è...se vuoi seguire un alimentazione da BB dei mangiare in un certo modo...se no mangi come ti capita e bona...anchio se dico ingiro cosa mangio e cn che costanza seguo l'alimentazione durante la giornata mi prendono x pazzo!!!! ma alla fine ci sn i risultati
Non mi piace dipendere da qualcosa, in questo caso non mi piace dipendere dall'orologio. la trovo un obbligazione inutile.
Ognuno libero di fare cio' che vuole eh, io aprii questo thread per sapere più o meno come muovermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa io in primis non ho intenzione di diventare un pro, io voglio solo costruirmi un buon fisico eh.
Non mi piace dipendere da qualcosa, in questo caso non mi piace dipendere dall'orologio. la trovo un obbligazione inutile.
Ognuno libero di fare cio' che vuole eh, io aprii questo thread per sapere più o meno come muovermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa io in primis non ho intenzione di diventare un pro, io voglio solo costruirmi un buon fisico eh.
per construirsi un bel fisico si deve seguire l'alimentazione e quindi di conseguenza segui l'orologio e delle regole alimentari!!nn è cm calcio o sport del genere che basta allenarsi e si diventa bravi...qua conta moltissimo l'alimentazione c'è poco da fare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggioper construirsi un bel fisico si deve seguire l'alimentazione e quindi di conseguenza segui l'orologio e delle regole alimentari!!nn è cm calcio o sport del genere che basta allenarsi e si diventa bravi...qua conta moltissimo l'alimentazione c'è poco da fare!!!!
Finiamola qui però, dura da troppo sta discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioLa questione è diversa, tu ti fai troppe seghe mentali.
Finiamola qui però, dura da troppo sta discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioscusa se ti abbiamo risposto
E per favore, non fare il permaloso su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioNon era mia intenzione offendere nessuno, solo che se incomincio a leggere post del tipo "massimo 30gr perchè non si assimila di più" "mangia ogni tre ore altrimenti diventi nel giro di due giorni un anagirl" beh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiova bn...allora segui il tuo metodo e poi scrivici sul forum x farci sapere quanto 6 aumentato di peso...sempre se succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioNon era mia intenzione offendere nessuno, solo che se incomincio a leggere post del tipo "massimo 30gr perchè non si assimila di più" "mangia ogni tre ore altrimenti diventi nel giro di due giorni un anagirl" beh... no per questo ti dò ragione non è veritiero al massimo che bisogna mangiare ogni 3 ore ma a mio avviso ogni volta che si ha bisogno di mangiare
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiova bn...allora segui il tuo metodo e poi scrivici sul forum x farci sapere quanto 6 aumentato di peso...sempre se succede
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioDovessi aumentare lo farei xD
Commenta
-
-
ok mangiamo quando si ha voglia...è questo che consigliano tt i preparatori e culturisti seri...va bn.. ragazzi ma cn chi vi allenate voi??? il mio preparatore..che nn sto a citare il nome perchè è tr conosciuto..mi fa allenare cosi...cm del resto tt i BB americani...dovremmo proporre sto metodo del mangiare quando si ha vogli a qualche pro...magari rivoluzioniamo il culturismo!!!!
Commenta
-
-
eh kmq...nn si deve mangiare ogni 3 ore x forza...ma nn credo che qualcuno ti abbia mai detto di mangiare ogni 6 ore oppure di saltare i pasti...xke se notiamo le alimentazioni che mettiamo sul forum in nessuna si mangia ogni 6 ore...in quasi tt i pasti sn distanziati da 3/4 ore...nn ho capito la tua affermazione
Commenta
-
Commenta