ma cm fai a metter giu una dieta x definizione se mangi cho a colazione spuntino pranzo sputino e cena????? devi mangiarli nei punti nevralgici della giornata che sn colazione e post wo...prima ho sbagliato,mi sn confuso, a meta mattina il panino cn affettato nn va bene...meglio un frutto cn affettato
Ora di definire..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma a cena eran 30gr, non eran quelli il problema.
I Cho li terrei a colazione, pre wo e post.
Quella mela con l'affettato la vedo inutile a dire il vero, per l'affettato più che altro. Non ho bisogno di altre pro, son gia' a più di 2grxKg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioCon la tua nei giorni OFF sto addirittura a 115,6 cho, non son belli pochi in def? io in defin stò a meno di 30g di cho e non mi mancano le forze
ma tu in def stai con 50 cho?
non devo fare una low carb, ma una def evitando di arrivare a 1500 calorie con 0 carbo.
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioma a cena eran 30gr, non eran quelli il problema.
I Cho li terrei a colazione, pre wo e post. toglilo il pre con i cho
Quella mela con l'affettato la vedo inutile a dire il vero, per l'affettato più che altro. Non ho bisogno di altre pro, son gia' a più di 2grxKg.
Commenta
-
-
muesli 40gr
whey 25gr
atte 300ml
spuntino giorni off
due mele - 50 gr affettati (se crudo non sgrasso e non aggiungo fat, altrimenti + 10gr di fat) se uso il was al posto delle mele?
spuntino giorni ON (pre wo)
50gr pane - 100gr affettat (stessa regola di prima per fat)
pranzo giorni off
riso/pasta 50gr
petto di pollo 200gr
maio 30gr/evo 20gr
post wo giorni ON
riso/pasta 60gr
30gr whey
cena
petto di pollo 200gr
maio 30gr/evo 20gr
PRENANNA
Fiocchi200gr
210kcal 25pro 6cho 9fat
la verdura è sottintesa.Last edited by Nachash; 14-03-2010, 18:10:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiomuesli 40gr
whey 25gr
atte 300ml ok
spuntino giorni off
due mele - 50 gr affettati (se crudo non sgrasso e non aggiungo fat, altrimenti + 10gr di fat) se uso il was al posto delle mele? 4 wasa
spuntino giorni ON (pre wo)
50gr pane - 100gr affettat (stessa regola di prima per fat) pane integrale
pranzo giorni off
riso/pasta 50gr
petto di pollo 200gr
maio 30gr/evo 20gr ok
post wo giorni ON
riso/pasta 60gr dai ma ti pare mangiare le proteine in polvere con la pasta mangia 150g carne o 200g pesce
30gr whey
cena
petto di pollo 2000gr
maio 30gr/evo 20gr
PRENANNA
Fiocchi200gr
210kcal 25pro 6cho 9fat
la verdura è sottintesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioVabbè, le whey costan meno del pollo meglio il pollo non vivere di integratori ma vivi di alimenti
a sto punto metto le wasa anche nel pre wo, ne metto 6 e bon.
Va' bene? no troppe se è pre wo fai 3 wasa
Non me la sento di fare una low low carb ora come ora, non ho fretta di definirmi in tre mesi sinceramente
Commenta
-
-
Appunto per quello, fare un low low come la tua mi sembra troppo per me
[vivo di alimenti, le whey è l'unica cosa in polvere che prendo... ma diciamo che mi trovo meglio con quelle nel postwo. Inoltre costan veramente di meno ]
3 wasa, ma comunque ad un ora e mezza/due dal wo eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioAppunto per quello, fare un low low come la tua mi sembra troppo per me
[vivo di alimenti, le whey è l'unica cosa in polvere che prendo... ma diciamo che mi trovo meglio con quelle nel postwo. Inoltre costan veramente di meno ] ok ma se puoi mangiare è meglio fidati
3 wasa, ma comunque ad un ora e mezza/due dal wo eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiook,
quasi quasi nel postwo ci metto 1l di latte...
Commenta
-
Commenta