Ora di definire..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
    ok mangiamo quando si ha voglia...è questo che consigliano tt i preparatori e culturisti seri...va bn.. ragazzi ma cn chi vi allenate voi??? il mio preparatore..che nn sto a citare il nome perchè è tr conosciuto..mi fa allenare cosi...cm del resto tt i BB americani...dovremmo proporre sto metodo del mangiare quando si ha vogli a qualche pro...magari rivoluzioniamo il culturismo!!!!
    io mi alleno da mè e non c'è miglior preparatore (sempre che sia degno di tal nome) di sè stessi

eh kmq...nn si deve mangiare ogni 3 ore x forza...ma nn credo che qualcuno ti abbia mai detto di mangiare ogni 6 ore oppure di saltare i pasti...xke se notiamo le alimentazioni che mettiamo sul forum in nessuna si mangia ogni 6 ore...in quasi tt i pasti sn distanziati da 3/4 ore...nn ho capito la tua affermazione
    la mia affermazione è che se tu ti inponi di mangiare ogni 2/3ore sei bacato (non rivolto verso tè ovviamente) e che comunque quello che conta per crescere o definirsi sono le kcall e la ripartizione di macro indipendenti da soggetto a soggetto

Commenta

• simo744
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 211
      • 2
      • 1
      • Send PM

io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai...ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!!

Commenta

• Nachash
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1125
        • 9
        • 0
        • Send PM

io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai...ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!!
        Perché no?
        hai mai sentito parlare della warrior diet?

Nessuno ha mai detto di mangiare quando ha fame qui, eh.

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

[QUOTE=simo744;5830372]io nn mi impongo di mangiare ogni 3 ore ovvio...ma se devi raggiungere quel quantitativo di kical al giorno dovrai seguire degli orari..mika ti puoi mangiare 2000kcal a pranzo e 1000kcal a cena dai... e se per ragioni lavorative o altre non puoi mangiare 5 o 6 volte al giorno ma solo 2 o 3 che fai muori???ecco xke si mangia ogni 3 ore...x ripartirle al meglio durante il giorno...se invece uno mangia solo quando a fame...nn sta seguendo un alimentazione e molto probabilmente nn raggiunge manco il quantitativo di kcal giornaliere!!![/QUOTE]

Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Perché no?
          hai mai sentito parlare della warrior diet? bel consiglio

Nessuno ha mai detto di mangiare quando ha fame qui, eh.
          be comunque è cosa migliore mangiare in base alle necessità

Commenta

• Nachash
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1125
            • 9
            • 0
            • Send PM

Ovvio, l'importante è arrivare a fine giornata con tutte le cose in ordine.

Io per esempio, non ho mai fame. Anzi, la sensazione di fame mi piace xD

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Ovvio, l'importante è arrivare a fine giornata con tutte le cose in ordine.

Io per esempio, non ho mai fame. Anzi, la sensazione di fame mi piace xD
              anche io quando magari sei li con la famina e manca mezzoretta a pranzo o cena è strabello

Commenta

• simo744
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 211
                • 2
                • 1
                • Send PM

ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!!dai ovunque in qualsiasi rivista di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40359
                  • 1,260
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!!

se lo dici tu...

un sacco di bb seguono la warrior e pure diversi rispettabilissimi utenti del forum

Commenta

• Nachash
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1125
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!!dai ovunque in qualsiasi rivista di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder
                    Ok, tu sei il bber uberpro e io il secco perché non mangio ogni tre ore.
                    L'hai vinta, finiamola qui.

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

ok va bn...vediamo quanti BB professionisti mangiano come dite voi...praticamente nessuno...questo sport si fa x la gran lunga a tavola oltre che coi pesi e se mi dite il contrario si capiscono tnt cose!!!! x quanto riguarda la warrior diet ma sai di cosa stai prlando?? sbagliatissima da applicare al BB bruci tt la massa magra!! di fatti molti la usano quì e non sono novellini dai ovunque in qualsiasi rivista bravo continua a leggere riviste che ti dicono solo la verità di BB seria e in tt le diete che si fanno su questo sito si consiglia di mangiare ogni 3/4 ore x favorire l'anabolismo e la crescita muscolare...voi 2 screscete e aumentate di massa mangiando quando volete??? a me sembra che volete avere ragione e basta..anche perchè avete negato tt le regole base di un alimentazione da bodybuilder
                      ma scusa non ti incavolare toglimi una curiosità se tù non puoi fare + di 2/3pasti al giorno non puoi crescere sai quanti ne conosco che fanno così

Commenta

• simo744
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 211
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

ecco cogliamo l'occasione...c'è luna che partecipa...luna secondo te in un alimentazione x massa o per definizione come è meglio mangiare ovvero...come si dovrebbero ripartire i pasti durante il giorno x favorire al meglio la crescita muscolare??

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

il nostro corpo assimila ciò che gli diamo.
                          i 6 pasti al giorno servono solo a tenere alto ed attivo il nostro corpo e metabolismo. Se uno può fare solo i 3 pasti principali pazienza...avrà il metabolismo leggermente piu' lento rispetto ad uno che mangia 6 volte ma non è detto che non progredisca anzi

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

ecco cogliamo l'occasione...c'è luna che partecipa...luna secondo te in un alimentazione x massa o per definizione come è meglio mangiare ovvero...come si dovrebbero ripartire i pasti durante il giorno x favorire al meglio la crescita muscolare??
                            in definizione non si ha crescita muscolare se non minima ma si cerca di preservare la massa stando in una dieta leggermente ipo
                            x la massa ti ho scritto sopra...poi non sono luna eh...libero di fidarti o meno a me non entrebbe manco nulla in tasca

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

Ok, tu sei il bber uberpro e io il secco perché non mangio ogni tre ore.
                              L'hai vinta, finiamola qui.
                              bravo lo stavo dicendo io bona torniamo a tema

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40359
                                • 1,260
                                • 1,301
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

dipende dalle abitudini/preferenze del soggetto, alcuni si fanno 5/6 pasti altri 1 soltanto, quel che conta sono le kcal e la ripartizione dei macro. come ti ripeto diversi utenti (pure mod) seguono la warrior con ottimi risultati.

Commenta

Working...
                                X