If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda pranzi alle 3.30...e hai detto che alle 3.30 potrebbe essere anche il tuo postwo...io farei cosi...nei giorni on, postwo 30gr whey 100gr pasta, alle 17.30 inserisci una piccola porzione di proteine a tua scelta e carbo, un frutto o qualche wasa potrebbero andar bene, magari con 3-4 noci o l equivalente in frutta secca, dopo altre 2 ore e mezza ceni, insomma dopo un workout immagino intenso ridai al tuo corpo col pranzo le energie necessarie..però dopo stare 4 ore e mezza senza toccare nulla mi sembra forse un pochino troppo sopratutto dopo un allenamento, una piccola porzione insomma giusto da non lasciare il tuo corpo a secco
Allora, ti dico gli orari che ci stiam confondendo
GIORNI ON
Colazione - 6
Spuntino - 13.25
WO - 3.00
Post WO - 4.30/5
Cena - 7.30/8
pre nanna - dipende :P
Giorni OFF
colazione - 6
Spuntino - 11
Pranzo - 3.00/3.30
Cena - 7.30/8
Prenanna - dipende
per quello i carbo li avevo infilati prevelanetemente nel post wo (fai conto che ora mangio 150 gr di riso + whey nel post wo xD)
ma dalle 6 alle 13.30 nn mangi niente?? sbagliatissimo...è mattina il tuo organismo entra in un forte stato di catabolismo..ci metterei un panino cn affettato mangro o x lo meno delle pro(in polvere o solide)
sai qual'è il prob?? ke hai regolato gli orari x mangiare un po male xke nn adotti una soluzione del genere:
in questo modo assumi alimenti in maniere bilanciata e regolare durante i giorno, alla fine è importante x il nostro organismo assumere alimenti con una certa costranza e regolarità x mantenere uno stato anabolico, se si comincia a mangiare a caso e in orari sballati la crescita si rallenta di brutto
Dubito che in c.ca 7 ore entro in catabolismo, dai. Mi sembra proprio una fissa.
Gli orari son quelli perché in palestra vado a quell'orario lì, al massimo posso mettere una mela alle 11 tanto per, ma metterci un panino mi sembra troppo.
certo puoi fare quello ke vuoi...ma chiunque è daccordo cn me che nn mangiare delle 6 alle 13.30 è un gran bel sbaglio...leggi un po i pro cm si nutrono o cmq come è consigliata un alimentazione per BB lo spuntino a metà mattina ci vuole soprattutto se fai colazione alle 6 e poi pranzo alle 13.30!! kmq se te riesci ad aumentare di peso mangiando in questo modo...ben per te
evo/frutta secca/maio sono alternative, le ciclizzo. mansa lo spuntino/merenda non ho capito cosa voglia dire non è mensa ma mancha è che ho scritto veloce
Due frutti nello spuntino che voglion dire?
400gr di mele?
bhe i denti serviranno pure a qualcosa o butti giu i pezzi di pollo interi?non credo neanche però che ti fai tutto in un frullatore e te lo bevi per digerire prima...cmq il valore biologico non centra niente con cibo spezzettato o meno...è il valore che indica la qualita delle proteine o meglio il suo profilo amminoacido...piu è completo e piu il valore è alto, per esempio su una scala da 0 a 100 le proteine dell uovo sono considerate le migliore perchè sono appunto complete ed è 100...la carne si assesta sugli 80 il pesce 75 e poi via via tutti i legumi e farinacei che come sappiamo hanno un aminoacido limitante, ovvio che se in un pasto inseriamo una giusta proporzione di tutti gli aminoacidi avremo un valore biologico complessivo alto e il tutto verra sintetizzato meglio
in breve il valore biologico era riferito solo alle whey..104 quindi piu che ottime no....le cose che le differenziano da una bistecca in termini di velocita di digestione sono:
pochissimi grassi
pochissimi carbo
zero colesterolo
sono in polvere
e in genere contengono pure enzimi che accelerano la digestione
contengono peptidi gia predigeriti
il loro tempo di digestione è di 1 ora circa...la bistecca di pollo magra presa da se ci vorra 1 ora e mezza indicaticamente
qiondi da oggi in poi mangio o meglio bevo solo le whey così ho il VB che voglio giusto o no
ci siamo scordati che l'utente deve fare definizione, e quindi tutti quei cho sono inutili sia a pranzo che cena poi fammi capire come mette 30g di whey con 100g di pasta
poi io la sua alimentazione l'ho già corretta
ci siamo scordati che l'utente deve fare definizione, e quindi tutti quei cho sono inutili sia a pranzo che cena poi fammi capire come mette 30g di whey con 100g di pasta
poi io la sua alimentazione l'ho già corretta
Con la tua nei giorni OFF sto addirittura a 115,6 cho, non son belli pochi in def?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta