If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io personalmente in definizione assumo cho solo a colazione e nel post wo...è il modo migliore x definire...c'è gente ke in massa segue la dieta ke gli avete consigliato x definire!!!!!
io personalmente in definizione assumo cho solo a colazione e nel post wo...è il modo migliore x definire...c'è gente ke in massa segue la dieta ke gli avete consigliato x definire!!!!!
ma
A me importa avere cho nello spuntino prewo, altrimenti arrivo a fare un wo disastroso con poche energie.
Per quello non so' da dove andare a togliere cho...
Edit. idea, se tolgo metà cho dalla colazione e li metto nel prewo?
perchè quella faccina??? kmq...mettendoli nel pre devi tenere conto che anke nel post ci devono essere....x forza!!! quindi nn so...ci sn migliaia di alternative per il pre wo anzi in realtà ci sarebbero integratori specifici xo...ognuno la vede cm preferisce!!!se si vuole fare definizione è ovvio che i cho devono essere molto bassi!!toglili a mezzogiorno no??cosi li hai al mattino nel pre e nel post wo...
perchè quella faccina??? kmq...mettendoli nel pre devi tenere conto che anke nel post ci devono essere....x forza!!! quindi nn so...ci sn migliaia di alternative per il pre wo anzi in realtà ci sarebbero integratori specifici xo...ognuno la vede cm preferisce!!!se si vuole fare definizione è ovvio che i cho devono essere molto bassi!!toglili a mezzogiorno no??cosi li hai al mattino nel pre e nel post wo...
Quando mi alleno non pranzo, dato che torno a casa a quell'ora.
però come ho scritto sopra potrei toglierne metà a colazione e piazzarli nel pre.
no dai...mi sembra una ca****a toglierne metà a colazione...è il pasto + impo della giornata!!ma scusa...il post wo corrisponde col pranzo???giusto??e il pasto prewo a ke ora lo fai???
lol.....piu pasti...piu consumi calorie...aumenti la termogenesi soppratutto se ci sono proteine nel pasto che a differenza di grassi e carbo hanno bisogno di molte piu energie per essere scomposte, l ideale sono minimo 5 pasti al giorno, e poi comunque tieni sempre rifornito il tuo corpo costantemente di nutrienti, invece di prenderli tutti in una botta sola e poi lasciarlo a secco per 6-7 ore....detta in breve...
lol.....piu pasti...piu consumi calorie...aumenti la termogenesi soppratutto se ci sono proteine nel pasto che a differenza di grassi e carbo hanno bisogno di molte piu energie per essere scomposte, l ideale sono minimo 5 pasti al giorno, e poi comunque tieni sempre rifornito il tuo corpo costantemente di nutrienti, invece di prenderli tutti in una botta sola e poi lasciarlo a secco per 6-7 ore....detta in breve...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta