Originariamente Scritto da FabryDj
Visualizza Messaggio
Vero problema con la dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggioper lo appunto ho chiesto come potrei comporre la mia dieta... perchè immaginavo gia da per me che era errata...
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
direi di prendere una dieta già corretta così la si modifica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza MessaggioGrazie Fedegam ... lo considero già un aiuto... attendo opinioni di altri utenti... ...
Commenta
-
-
Studia e correggi, qui ci si aiuta tutti insieme....
Commenta
-
-
Secondo me meglio 200g d albumi a colazione...ma e' solo un parere mio, ascolta max, e' lui l'esperto in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggiocomunque max io le proteine le prendo gia al pomeriggio... devo prenderle anche alla mattina??
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioSecondo me meglio 200g d albumi a colazione...ma e' solo un parere mio, ascolta max, e' lui l'esperto in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggiocomunque max io le proteine le prendo gia al pomeriggio... devo prenderle anche alla mattina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioal pomeriggio se mangi il panino nn prendere le pro, a meno che tu nn le prenda post allenamento ma cmq dovresti aggiungerci dei carboidrati ad alto ig
Commenta
-
-
Ma quando fai allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggioquindi... alla mattina cereali col latte.. + proteine.. e al pome niente. ho capito bien?
ma quando ti alleni?
Commenta
-
-
Noi c riferiamo all orario di allenamento.
Commenta
-
Commenta