Originariamente Scritto da FabryDj
Visualizza Messaggio
Vero problema con la dieta
Collapse
X
-
Allora aspetta alle 4 (2 ore dopo il pasto) quindi si puoi mettere come post-wo le whey con carbo a IG alto tipo 2 banane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioAllora aspetta alle 4 (2 ore dopo il pasto) quindi si puoi mettere come post-wo le whey con carbo a IG alto tipo 2 banane.
tu dici di andare in palestra alle 4 invece che alle tre e mezzo... e poi finito l'allenamento prendo le proteine e mangio 2 banane...?
quindi alla mattina niente proteine come aveva detto max...?
scusate se sembro scemo ma è che di questo mondo non sono troppo esperto, ho sempre fatto tutto "alla buona"... e ora ho deciso che è arrivato il momento di impegnarsi un po di piu...
Commenta
-
-
Devi capire che le proteine (alimenti, integratori) c devono essere in tutti i pasti per assimilare meglio. E cmq si se finisci alle 2 d pranzare aspetta alle 4 per allenarti, in modo da essere sicuro di aver finito di digerire per nn perdere energie nell allenamento.
Commenta
-
-
si sbagli e di brutto Il corpo assimila proteine durante tutta la giornata, che devono essere spartite in tutti i pasti, arrivando a 2gxKG del peso corporeo. Se ad esempio tu pesi 70kg dovresti assumere 140g d pro giornaliere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza Messaggiosi sbagli e di brutto Il corpo assimila proteine durante tutta la giornata, che devono essere spartite in tutti i pasti, arrivando a 2gxKG del peso corporeo. Se ad esempio tu pesi 70kg dovresti assumere 140g d pro giornaliere.
allora da oggi ne prendero di piu!!! ne prendevo sempre solo 30g al giorno... grazie x l'illuminazione...
Commenta
-
-
Sul serio, carta, penna e butta giu una dieta divisa in 5 pasti tenendo conto di quello che ti abbiamo detto, poi la posti e la sistemiamo... Buon lavoro!!!!
Commenta
-
-
ok, ho fatto la mia dieta
ve la espongo
mattino (7:30):
colazione con 80g di cereali con 300 ml di latte... + 20g proteine
intervallo scolastico (10:45):
panino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane...
pranzo (sulle ore 13:30):
pasta (80-100g), uovo o grana padano o comunque fonti di proteine non di carne, insalata e un frutto...+ 20g di proteine
pomeriggio (sulle 17):
papanino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane. oppure yougurt 110g... + 20g di proteine
cena (sulle 19:30 oppure 20:40, dipende dai turni dei miei):
100g di carne, insalata, frutto
Finita.
Che ve ne pare? puo andare?
volevo chiedervi poi se le proteine e sempre bene prenderle col latte o anche con l'acqua... perchè prendere 750lm di latte ogni giorno... boh, mi pare troppo... (250ml ogni volta che assumo pro)
Ovvio poi che ogni tanto mangio qualche noce o cose diverse tipo non sempre carne rossa ma anche la bianca...Last edited by FabryDj; 12-02-2010, 19:29:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggiook, ho fatto la mia dieta
ve la espongo
mattino (7:30):
colazione con 80g di cereali con 300 ml di latte... + 20g proteine
usa i corn flakes come cereali, no quelli al cioccolato ecc e io personalmente mi faccio una bella spremuta d'arancia.
intervallo scolastico (10:45):
panino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane...
presumo parli del pane tipo molino bianco quindi nn va bene perche trattato con alcohol , usa il pane fatto a mano, bresaola 60g. Aggiungi un po di frutta secca 20g.
pranzo (sulle ore 13:30):
pasta (80-100g), uovo o grana padano o comunque fonti di proteine non di carne, insalata e un frutto...+ 20g di proteine
alza la pasta a 120g e fatta con sugo leggero. Mangia carneeeee 100g e condisci la verdura con 20g EVO
pomeriggio (sulle 17):
papanino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane. oppure yougurt 110g... + 20g di proteine
Come al mattino ma con pane bianco perche post-wo e bresaola sui 80g
cena (sulle 19:30 oppure 20:40, dipende dai turni dei miei):
100g di carne, insalata, frutto
Alza carne a 200g, condisci l insalata con 20g EVO, volendo aggiungi una piccola fonte di carbo con riso/pane.
Finita.
Che ve ne pare? puo andare?
volevo chiedervi poi se le proteine e sempre bene prenderle col latte o anche con l'acqua... perchè prendere 750lm di latte ogni giorno... boh, mi pare troppo... (250ml ogni volta che assumo pro)
Ovvio poi che ogni tanto mangio qualche noce o cose diverse tipo non sempre carne rossa ma anche la bianca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioSenti, il pranzo deve essere a mio giudizio un pasto completo in alimenti, nn puoi mettere pure qui integratori. Fatti fare al super una kilata di petto di pollo/tacchino in fettine, congeli in porzioni da 100g e cuoci al volo in padella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggiook, nnt proteine a pranzo...
Commenta
-
-
Okkio io intendo che devi assumere proteine da alimenti quali carne, pesce, uova...no che nn devi assumere proteine. Poi nn é che devi prendere per forza 3 volte al giorno le proteine in polvere, o pensi di mangiare come post.wo la bresaola e le whey???? :SLast edited by fedegam; 12-02-2010, 21:19:01.
Commenta
-
Commenta