Vero problema con la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da FabryDj Visualizza Messaggio
    comunque max io le proteine le prendo gia al pomeriggio... devo prenderle anche alla mattina??
    Sì, sono consigliabili.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FabryDj
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 32
      • 3
      • 0
      • Send PM

ah scusate, non avevo capito =D! comunque in genere ci vado sulle tre e mezzo... (finisco di pranzare alle 2 al massimo)

Commenta

• fedegam
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 177
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora aspetta alle 4 (2 ore dopo il pasto) quindi si puoi mettere come post-wo le whey con carbo a IG alto tipo 2 banane.
        Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

Diario Fedegam!!!

Commenta

• FabryDj
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 32
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedegam Visualizza Messaggio
          Allora aspetta alle 4 (2 ore dopo il pasto) quindi si puoi mettere come post-wo le whey con carbo a IG alto tipo 2 banane.
          ok, comincio a fre un po di confusione...
          tu dici di andare in palestra alle 4 invece che alle tre e mezzo... e poi finito l'allenamento prendo le proteine e mangio 2 banane...?
          quindi alla mattina niente proteine come aveva detto max...?
          scusate se sembro scemo ma è che di questo mondo non sono troppo esperto, ho sempre fatto tutto "alla buona"... e ora ho deciso che è arrivato il momento di impegnarsi un po di piu...

Commenta

• fedegam
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 177
            • 0
            • 0
            • Send PM

Devi capire che le proteine (alimenti, integratori) c devono essere in tutti i pasti per assimilare meglio. E cmq si se finisci alle 2 d pranzare aspetta alle 4 per allenarti, in modo da essere sicuro di aver finito di digerire per nn perdere energie nell allenamento.

Diario Fedegam!!!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

non è che se le prendi 2 volte al giorno casca il ondo...post palestra o ti fai pro in polvere con gallette/pane/banane o 1 bel paninozzo con la bresaola

Commenta

• FabryDj
                Bodyweb Member
                • Feb 2010
                • 32
                • 3
                • 0
                • Send PM

quanti grammi di pro? 15 al mattino e 15 al pomeriggio? dico 15+15 perke a quanto so il corpo non riesce ad assimilarne + di 30g al dì... se sbaglio ditelo
                Last edited by FabryDj; 11-02-2010, 21:18:19.

Commenta

• fedegam
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 177
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si sbagli e di brutto Il corpo assimila proteine durante tutta la giornata, che devono essere spartite in tutti i pasti, arrivando a 2gxKG del peso corporeo. Se ad esempio tu pesi 70kg dovresti assumere 140g d pro giornaliere.

Diario Fedegam!!!

Commenta

• FabryDj
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2010
                    • 32
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

si sbagli e di brutto Il corpo assimila proteine durante tutta la giornata, che devono essere spartite in tutti i pasti, arrivando a 2gxKG del peso corporeo. Se ad esempio tu pesi 70kg dovresti assumere 140g d pro giornaliere.
                    appena l'ho letto mi sono illuminato... hai ragione!!!
                    allora da oggi ne prendero di piu!!! ne prendevo sempre solo 30g al giorno... grazie x l'illuminazione...

Commenta

• fedegam
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 177
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sul serio, carta, penna e butta giu una dieta divisa in 5 pasti tenendo conto di quello che ti abbiamo detto, poi la posti e la sistemiamo... Buon lavoro!!!!

Diario Fedegam!!!

Commenta

• FabryDj
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2010
                        • 32
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ok, ho fatto la mia dieta
                        ve la espongo

mattino (7:30):
                        colazione con 80g di cereali con 300 ml di latte... + 20g proteine

intervallo scolastico (10:45):
                        panino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane...

pranzo (sulle ore 13:30):
                        pasta (80-100g), uovo o grana padano o comunque fonti di proteine non di carne, insalata e un frutto...+ 20g di proteine

pomeriggio (sulle 17):
                        papanino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane. oppure yougurt 110g... + 20g di proteine

cena (sulle 19:30 oppure 20:40, dipende dai turni dei miei):
                        100g di carne, insalata, frutto

Finita.
                        Che ve ne pare? puo andare?
                        volevo chiedervi poi se le proteine e sempre bene prenderle col latte o anche con l'acqua... perchè prendere 750lm di latte ogni giorno... boh, mi pare troppo... (250ml ogni volta che assumo pro)
                        Ovvio poi che ogni tanto mangio qualche noce o cose diverse tipo non sempre carne rossa ma anche la bianca...
                        Last edited by FabryDj; 12-02-2010, 19:29:17.

Commenta

• fedegam
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 177
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok, ho fatto la mia dieta
                          ve la espongo

mattino (7:30):
                          colazione con 80g di cereali con 300 ml di latte... + 20g proteine
                          usa i corn flakes come cereali, no quelli al cioccolato ecc e io personalmente mi faccio una bella spremuta d'arancia.

intervallo scolastico (10:45):
                          panino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane...
                          presumo parli del pane tipo molino bianco quindi nn va bene perche trattato con alcohol , usa il pane fatto a mano, bresaola 60g. Aggiungi un po di frutta secca 20g.

pranzo (sulle ore 13:30):
                          pasta (80-100g), uovo o grana padano o comunque fonti di proteine non di carne, insalata e un frutto...+ 20g di proteine
                          alza la pasta a 120g e fatta con sugo leggero. Mangia carneeeee 100g e condisci la verdura con 20g EVO

pomeriggio (sulle 17):
                          papanino integrale con bresaola fatto con le fette da toast (non cotte) o comunque pane. oppure yougurt 110g... + 20g di proteine
                          Come al mattino ma con pane bianco perche post-wo e bresaola sui 80g

cena (sulle 19:30 oppure 20:40, dipende dai turni dei miei):
                          100g di carne, insalata, frutto
                          Alza carne a 200g, condisci l insalata con 20g EVO, volendo aggiungi una piccola fonte di carbo con riso/pane.

Finita.
                          Che ve ne pare? puo andare?
                          volevo chiedervi poi se le proteine e sempre bene prenderle col latte o anche con l'acqua... perchè prendere 750lm di latte ogni giorno... boh, mi pare troppo... (250ml ogni volta che assumo pro)
                          Ovvio poi che ogni tanto mangio qualche noce o cose diverse tipo non sempre carne rossa ma anche la bianca...
                          Senti, il pranzo deve essere a mio giudizio un pasto completo in alimenti, nn puoi mettere pure qui integratori. Fatti fare al super una kilata di petto di pollo/tacchino in fettine, congeli in porzioni da 100g e cuoci al volo in padella.

Diario Fedegam!!!

Commenta

• FabryDj
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2010
                            • 32
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Senti, il pranzo deve essere a mio giudizio un pasto completo in alimenti, nn puoi mettere pure qui integratori. Fatti fare al super una kilata di petto di pollo/tacchino in fettine, congeli in porzioni da 100g e cuoci al volo in padella.
                            ok, nnt proteine a pranzo... la terza razione dove la piazzo nella giornata allora..? almeno da arrivare a 60g in 3 assunzioni diverse...

Commenta

• Domy92
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1563
                              • 77
                              • 162
                              • Torremaggiore (Fg)
                              • Send PM

ok, nnt proteine a pranzo...
                              perchè

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• fedegam
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2009
                                • 177
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Okkio io intendo che devi assumere proteine da alimenti quali carne, pesce, uova...no che nn devi assumere proteine. Poi nn é che devi prendere per forza 3 volte al giorno le proteine in polvere, o pensi di mangiare come post.wo la bresaola e le whey???? :S
                                Last edited by fedegam; 12-02-2010, 21:19:01.

Diario Fedegam!!!

Commenta

Working...
                                X