Ragazzi spero possiate darmi aiuto e delucidazioni, so già ke mi direte di calcolarmi il mio fabbisogno quotidiano energetico e vorreste informazioni più dettagliate sul peso degli alimenti....ma nel frattempo sto cercando la mia alimentazione adatta e vi espongo la situazione.
Io ho fatto palestra 1 anno e mezzo vari anni fà (ero magrissimo e subito ho messo massa), poi mi sono fermato 3-4 anni per studio e lavoro e ho messo tanto STOMACO, ora dal 23 NOvembre ho ricomniciato ad andare in palestra, l'istruttore come prima cosa mi ha detto di mangiare poco e meglio per eliminare la pancia e più o meno tra quello letto qui e sentito anche dalle persone in palestra, mi sono fatto un'alimentazione di questo tipo.
Premetto ke ho 27 anni sono alto 1.75 e pesavo 78 Kg (ora 72), mentre con questa alimentazione ho perso peso ma soprattutto stomaco e aumentato leggermente petto e bicipiti...
La mia alimentazione per ora è questa:
Lunedì-Mercoledì e Venerdì (quando vado in palestra dalle 13.30 alle 15.30)
Colazione: Latte e Cereali, fette biscottate con marmellata e yogurt
Spuntino: 1 frutto + 1 barretta di cereali
Pranzo: Panino
Spuntino pomeridiano: 1 frutto + 1 barretta o yogurt (magro)
Sera: Secondo + Verdura
Pane quando capita.
Martedì,Giovedì e Sabato (quando non mi alleno)
Colazione: Latte e Cereali e Fette biscottate (niente yogurt)
Spuntino 1 frutto(niente barretta)
Pranzo: Pasta+Secondo e Contorno (+1 po' di pane)
Spuntino: 1 frutto(niente barretta)
Cena: Secondo e Verdura
uniche eccezioni: Sabato sera e domenica a pranzo....però sto cercando di limitare o evitare fritto,dolci e schifezze varie......
Non so se ho fatto bene perchè me la sono creata da me......bene o male gli addominali ce l'ho solo devo togliere un altro po' di pancetta ke li oscura....ma vorrei mangiare contemporaneamente per ingrandire petto e bicipidi senza metterlo anche sugli addominali(e quindi senza aumentare pancia).....cosa mi consigliate?
sorry se vi ho rubato tempo e grazie per i consigli ke mi darete (se me li darete). Mimmo
Io ho fatto palestra 1 anno e mezzo vari anni fà (ero magrissimo e subito ho messo massa), poi mi sono fermato 3-4 anni per studio e lavoro e ho messo tanto STOMACO, ora dal 23 NOvembre ho ricomniciato ad andare in palestra, l'istruttore come prima cosa mi ha detto di mangiare poco e meglio per eliminare la pancia e più o meno tra quello letto qui e sentito anche dalle persone in palestra, mi sono fatto un'alimentazione di questo tipo.
Premetto ke ho 27 anni sono alto 1.75 e pesavo 78 Kg (ora 72), mentre con questa alimentazione ho perso peso ma soprattutto stomaco e aumentato leggermente petto e bicipiti...
La mia alimentazione per ora è questa:
Lunedì-Mercoledì e Venerdì (quando vado in palestra dalle 13.30 alle 15.30)
Colazione: Latte e Cereali, fette biscottate con marmellata e yogurt
Spuntino: 1 frutto + 1 barretta di cereali
Pranzo: Panino
Spuntino pomeridiano: 1 frutto + 1 barretta o yogurt (magro)
Sera: Secondo + Verdura
Pane quando capita.
Martedì,Giovedì e Sabato (quando non mi alleno)
Colazione: Latte e Cereali e Fette biscottate (niente yogurt)
Spuntino 1 frutto(niente barretta)
Pranzo: Pasta+Secondo e Contorno (+1 po' di pane)
Spuntino: 1 frutto(niente barretta)
Cena: Secondo e Verdura
uniche eccezioni: Sabato sera e domenica a pranzo....però sto cercando di limitare o evitare fritto,dolci e schifezze varie......
Non so se ho fatto bene perchè me la sono creata da me......bene o male gli addominali ce l'ho solo devo togliere un altro po' di pancetta ke li oscura....ma vorrei mangiare contemporaneamente per ingrandire petto e bicipidi senza metterlo anche sugli addominali(e quindi senza aumentare pancia).....cosa mi consigliate?
sorry se vi ho rubato tempo e grazie per i consigli ke mi darete (se me li darete). Mimmo
Commenta