Programma dieta/allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcie J.
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 126
    • 15
    • 27
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi puoi togliere l'affettato dallo spuntino della mattina ma nella colazione ti consiglio di tenerlo...al massimo per colazione al posto dell'affettato puoi mangiarti uno yougurt greco (sempre il total fage 0%)...non ha tante pro quante l'affettato ma può andare.
    cmq si, se togli delle pro, ripartiscile poi nel pasto sucessivo.
    ok per il pranzo con cereali e legumi, va bene!
    altra cosa, magari un paio di volte a settimana mangia del pesce grasso come salmone/spada/tonno freschi, son ricchi di omega3...è un aiuto
    Ok luna!
    Per il salmone va benissimo perchè è uno dei miei pesci preferiti.
    Gli affettati invece mi piacciono ma avrei voluto tentare di tenere d'occhio anche il sodio visto che ho una ritenzione pazzesca.
    Per il pranzo coi legumi faccio un'80g di cereali + scatolina piccola di legumi (quelle da 125g)?

    Ciao, e grazie ancora!
    "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      se sono i legumi da sgocciolare fai anche 2 scatoline

      Commenta

      • proteona
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 361
        • 13
        • 12
        • Send PM

        #18
        Luna scusa una domandina..... vedo che tu, che te ne intendi, consigli tranquillamente il fage0%..
        Invece un'istruttrice ieri in palestra demonizzava lo jogurt.. ma cosa ne pensi?
        ok a non bere latte che i latticini fanno ritenzione, ma anche lo yogurt magro bianco acido? e io con cosa mangio i cereali??
        di quello di soja non sapeva dirmi.

        grazie :-)
        ciao!!

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          io non mi farei tanti problemi e mi berrei anche il latte...se proprio vuoi puoi utilizzare quello senza lattosio che da meno problemi (se sei intollerante). anche lo yougurt ti puoi mangiare se vuoi...sicuro non sarà un pò di latte e/o yougurt a darti chissà quali problemi, prova ad inserirli e vedi che effetto ti fanno, la ritenzione è soggettiva, io non li escluderei a priori.
          cmq consiglio il total fage 0% perchè a differenza di un normale yougurt ha più proteine (e meno carboidrati)

          Commenta

          • proteona
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 361
            • 13
            • 12
            • Send PM

            #20
            Grazie Luna ma da come ne parlava la tizia ahhh orrore! i latticini noo! beh mi ha fatto pensare visto che ha partecipato anche a delle gare..
            pero' il grana si.. va beh..
            grazie chiudo altrimenti OT!
            ciao :-)

            Commenta

            Working...
            X