Che ne pensate??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FelixBaat
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Che ne pensate??

    Ciao a tutti.... Sono FelixBaat...
    Ammetto che oltre camminare molto, si faccio qualche esercizio a casa con i pesi. Poi un pò di corpo libero e un pò di addominali...

    Sono alto 1,81m
    e peso 68,5kg

    Cosa ne pensate?
    Ammetto che il mio obiettivo è essere il più asciutto possibile, e magari aumentare un pò la mia massa muscolare, il tutto restando sempre ben definito...

    Allora aspetto commenti sulle foto...
    File Allegati
  • FelixBaat
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Intendevo risposte sui consigli che mi potete dare per togliere quei kg di troppo di grasso....

    Grazie...

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      bah sei hp-13...io a dire il vero non vedo kg da perdere...piuttosto iscriviti in palestra e dacci sotto con i pesi per migliorare la composizione corporea...

      cmq ciò che dici e cioè "essere il più asciutto possibile, e magari aumentare un pò la mia massa muscolare, il tutto restando sempre ben definito" non è fattibile, devi per forza fare dei periodi di massa e definizione, il tutto contemporaneamente è un'utopia.

      Commenta

      • FelixBaat
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Cmq per ora essendo disoccupato non posso permettermi la palestra...
        Ho posso solo fare gli esercizi a corpo libero nel parco sotto casa mia dove ci sono le sbarre...

        Voi che diete ed esercizi mi consigliate almeno per migliorare in attesa che posso andare in palestra?
        Sono così messo male?? O.O
        Grazie di cuore,
        Felix!

        Commenta

        • EBK
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1023
          • 140
          • 210
          • Send PM

          #5
          Per quanto riguarda i canoni muscolari che intendiamo qui, sei parecchio sottopeso.

          Servirebbero foto migliori per giudicare e magari qualche misura corporea

          E magari l'età
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

          Commenta

          • FelixBaat
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Altezza: 1,81cm
            Peso: 68,5 kg
            Età 22 anni (prossimo Marzo)
            Polso: 17,0 cm
            Bicipiti: 34,0 cm
            Coscie: 63,0 cm
            Collo: 41,0 cm
            Petto: 91,5 cm (circonferenza presa ad altezza pettorali)
            Torace: 85,0 cm (presa ad altezza costole)
            Fianchi: 91,0 cm
            Vita: 84,5 cm

            (Premetto che tra vita e fianchi non so se gli ho invertiti)


            Faccio un pò di descrizione:
            Da quando ero bambino non ho mai fatto attività fisica se non 2 anni di nuoto 1 volta alla settimana più per saper nuotare che per la formazione fisica.
            A 16 anni ho iniziato a fare Judo fino all'eta di 19 anni e mezzo.
            Non ero fisicamente "asciutto" tant'è che per via degli addominali e della pancetta che avevo sembravo panciuto...
            Smesso di fare judo e reiniziando una vita sedentaria arrivai a pesare 75kg. Ma grazie alla vita movimentata dell'estate 2008 (cameriere, e tanto sesso)
            in autunno arrivai a pesare sui 70-72 kg.

            Ora sono dopo una dieta fai da tè che pesavo 72kg adesso sono sui 68/69kg.

            I miei obiettivi:
            Non ho soldi per andare in palesta (disoccupato), ma so che con il corpo libero e una dieta apposita si possono avere determinati risultati...
            Non voglio essere il nuovo mister Olimpia... ma solo essere asciuttissimo a livelli molto "avanzati" cioè iper definito.
            Per quanto riguarda la massa è un obiettivo secondario.. tant'è mentre i miei amici si concentrano sui bicipiti da mostrare, io sono il primo a interessarsi sugli addominali...

            Allora cosa mi consigliate di fare con quel poco che ho, ma con tanto impegno?

            Grazie Infinite...

            Commenta

            Working...
            X