Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho messo su un po' di grasso nella zona della pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho messo su un po' di grasso nella zona della pancia

    ciao ragazzi,da settembre ad oggi ho messo su un po' grasso attorno al girovita (solo li e da nessuna altra parte) ora visto che stiamo a marzo volevo incominciare un po' di attività aerobica.
    ALLORA AVEVO INTENZIONE DI NON VARIARE LA DIETA ALMENO PER ORA E PRIMA DEI W.O. (CIOE' 2 VOLTE A SETTIMANA) FARE 20 MINUTI DI ATTIVITA' AEROBICA,VARIANDO IL LIVELLO SETTIMANA PER SETTIMANA.
    PER ESEMPIO IO OGNI SETTIMANA FACENDO UN CALCOLO DOVREI FARE 30 MIN DI CORSA PER 2 VOLTE CIRCA UN'ORA DI ATTIVITA' AEROBICA,LIVELLO 2,LA SETTIMANA SUCCESSIVA SEMPRE UN'ORA MA LIVELLO 3 E COSI VIA.
    TUTTO QUESTO PER 2 MESI FINO A MAGGIO,POI DA MAGGIO CHE MI LIBERO DAGLI IMPEGNI DEDICHERO' UN GIORNO DI PALESTRA ALLA SOLA ATTIVITA' AEROBICA CON UN'ORA TUTTO IN UNA GIORNATA,E ALTRI 30 MINUTI NELLE ALTRE,QUESTA VOLTA IL LIVELLO SARA' COSTANTE MA IL TEMPO AUMENTERA' DI SETTIMANA IN SETTIMANA DA MAGGIO FINO A LUGLIO.
    CHE NE PENSATE RIUSCIRO' A SMALTIRE QUEL GRASSO ACCUMULATO SULL'ADDOME O DEVO FARE ALTRO?

    SONO ACCETTI BUONI CONSIGLI
    GRAZIE
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

    #2
    Io ti consiglio le solite cose...cioè cardio a stomaco vuoto i giorni che nn ti alleni con i pesi. Una o due sedute di cardio a settimana da 40minuti l'una a circa 135-140bpm (usa un cardiofreq.) possono essere molto utili.

    Per il dimagrimento dovresti tenere d'occhio il battito cardiaco pià che la difficoltà dell'esercizio aerobico.
    Qualche volta puoi variare seduta inserendo ogni 5 minuti di cardio una o due serie di crunch per poi riprendere con la cardio e così via...(durata totale sempre circa 40min).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Io ti consiglio le solite cose...cioè cardio a stomaco vuoto i giorni che nn ti alleni con i pesi. Una o due sedute di cardio a settimana da 40minuti l'una a circa 135-140bpm (usa un cardiofreq.) possono essere molto utili.

      Per il dimagrimento dovresti tenere d'occhio il battito cardiaco pià che la difficoltà dell'esercizio aerobico.
      Qualche volta puoi variare seduta inserendo ogni 5 minuti di cardio una o due serie di crunch per poi riprendere con la cardio e così via...(durata totale sempre circa 40min).
      Concordo...in più,quando il gioco si farà duro affidati ad una buona dietella ipocalorica e mantieni gli allenamentin belli pesi e intensi
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        cioè quando non faccio i pesi stomaco vuoto senza mangiare e andare a fare sezioni di aerobica?
        se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

        Commenta


          #5
          Originally posted by maxbulding
          cioè quando non faccio i pesi stomaco vuoto senza mangiare e andare a fare sezioni di aerobica?
          YES!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by maxbulding
            cioè quando non faccio i pesi stomaco vuoto senza mangiare e andare a fare sezioni di aerobica?
            Si,ma la mattina prima di colazione,nn che mi digiuni fino alle 3 del pomeriggio perchè fai aerobica a quell'ora li eeeeehhhhhh
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Scusate tutti, io non sono un super-esperto, ma almeno x la mia esperienza l'aerobica a stomaco vuoto è tremendamente catabolica e (ricordate il lungo "confronto" con l'ahimè desaparecido Potino78 dello scorso anno?) e sempre SECONDO LA MIA MODESTISSIMA ESPERIENZA è preferibile fare aerobica in altri momenti o eventualmentedopo i pesi o un paio d'ore dopo un pasto leggero.
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎