Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema dieta folle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema dieta folle

    salve ragazzi vorrei un aiuto ho una persona a me molto cara che sta seguendo da 2 giorni una dieta folle , io ne capisco poco e credo sia da pazzi ma ditemi voi cosa può succedere se continua così per 10/15 giorni come ha intenzione di fare ?
    ecco qui quello che mangia:

    lunedi 1) niente colazione
    2) mela ore 11
    3) ore 13 caffè
    4) ore 14.30 una mela
    5) ore 16.30 caffe
    6) cena 6 fette biscottate 200 g di piselli bolliti

    martedi 1) ceffe a colazione
    2) spuntino una mela
    3) pranzo 3 carote
    4) spuntino una pera
    5) cena 150 di tonno sgocciolato 3 fette iscottate

    ecco questi sono i primi due giorni che ha fatto ha intenzione di perdere 10 kg in 10/15 giorni bhe vorrei sapere cosa può succedere e se è vero che raggiungera il suo obiettivo e come posso convincerla a non fare sta strinzata ?

    ah dimenticavo prima di andare a letto assume un integratore alimentare che contiene: acetil l- carnitina, potassio , creatina ecc....
    scusate il disturbo

    #2
    Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei un aiuto ho una persona a me molto cara che sta seguendo da 2 giorni una dieta folle , io ne capisco poco e credo sia da pazzi ma ditemi voi cosa può succedere se continua così per 10/15 giorni come ha intenzione di fare ?
    ecco qui quello che mangia:

    lunedi 1) niente colazione
    2) mela ore 11
    3) ore 13 caffè
    4) ore 14.30 una mela
    5) ore 16.30 caffe
    6) cena 6 fette biscottate 200 g di piselli bolliti

    martedi 1) ceffe a colazione
    2) spuntino una mela
    3) pranzo 3 carote
    4) spuntino una pera
    5) cena 150 di tonno sgocciolato 3 fette iscottate

    ecco questi sono i primi due giorni che ha fatto ha intenzione di perdere 10 kg in 10/15 giorni bhe vorrei sapere cosa può succedere e se è vero che raggiungera il suo obiettivo e come posso convincerla a non fare sta strinzata ?

    ah dimenticavo prima di andare a letto assume un integratore alimentare che contiene: acetil l- carnitina, potassio , creatina ecc....
    scusate il disturbo
    Non succede nulla, stai tranquillo. Ti dico le mie possibili ipotesi:

    1. Vista la drasticità della dieta abbandonerà prima di raggiungere gli obiettivi.

    2. Una volta conseguiti gli obiettivi farà una dieta di mantenimento dove prenderà tutto il peso perso.

    3. Non riuscirà anche con questa dieta a raggiungere gli obiettivi perchè il metabolismo si sarà abbassato di molto.

    4. Peggiorerà moltissimo la sua composizione corporea in quanto perderà comunque poco grasso e più massa quantità. In poche parole si trasformerà da una pera o mela ad una pera/mela più piccola, ma la sostanza resta sempre quella.

    P.S: sta' tranquillo che l'essere umano è abituato a digiunare, quindi non muore di fame .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎