Ciao a tutti, sono nuovo, ho trovato soltanto ora questo sito(meglio tardi che mai :'D), che sembra molto frequentato!
Vi pongo subito la mia alimentazione davvero pessima xD
Ho 19 anni e sono "alto", per modo di dire, 1.67 e peso 66 kg. Lunedì inizierò ad andare in palestra ed essendo un neofita (ho fatto palestra 3 mesi l'anno scorso ma niente di che) seguirò i consigli di Hulkhogan e per i primi sei mesi di allenamento seguirò il suo programma:
Vorrei sapere da voi, che siete molto più esperti, cosa dovrei mangiare (più o meno) durante il giorno. Sinceramente non faccio ne colazione ne spuntino, proprio niente, a pranzo mangio si e no 200 gr di pasta più delle volte in bianco con l'olio e qualche volta con il pomodoro, qualche volta mangio un frutto dipende! Niente spuntino o merenda. A cena mangio un'insalata, diciamo un bel piatto composto da lattuga pomodori raramente 1 o mezza mozzarella e una spinacina/carne ai ferri, qualche volta prosciutto e qualche formaggio. Non sono un golosone quindi dolci e cazzate varie ne faccio tranquillamente a meno.
Grazie per le future risposte
Vi pongo subito la mia alimentazione davvero pessima xD
Ho 19 anni e sono "alto", per modo di dire, 1.67 e peso 66 kg. Lunedì inizierò ad andare in palestra ed essendo un neofita (ho fatto palestra 3 mesi l'anno scorso ma niente di che) seguirò i consigli di Hulkhogan e per i primi sei mesi di allenamento seguirò il suo programma:
Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Grazie per le future risposte
Commenta