Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta questa sconosciuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta questa sconosciuta

    Salveeeeeeeeee ragazzi ho una buona notizia, posso riprendere l'allenamento in palestra
    e con cio vi porgo una domanda che mi assale: a pranzo, sono solito mangiare 1 etto quasi di pasta, e mi chiedevo se questa, da cotta e condita, apportasse i 14 grammi di proteine come ce scritto sulla confezione. Li devo conteggiare? Grazie in anticipo
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    #2
    Beh ad averli ce li ha..solo che il loro valore biologico e' molto basso e il corpo non trova gli amminoacidi che gli servono solo da li'..per questo le fonti dette nobili sono altre..le proteine dei cereali si completano con quelle dei legumi..quindi fatti una pasta e fagioli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stef30 Visualizza Messaggio
      Beh ad averli ce li ha..solo che il loro valore biologico e' molto basso e il corpo non trova gli amminoacidi che gli servono solo da li'..per questo le fonti dette nobili sono altre..le proteine dei cereali si completano con quelle dei legumi..quindi fatti una pasta e fagioli
      i fagioli anche carbo pero'...la fonte che si preferisce per le proteine sono carne e pesce, che non hanno carbo. Le fonti "nobili" come dici tu, non sono quelle dei cereali e dei legumi.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Eh gia'..ma il suo problema era considerare o no come pasto proteico la pasta..allora il mio consiglio e' aggiungere dei legumi tanto cmq i carb in quel pasto li prende..poi e' ovvio che noi BB non possiamo campare solo di pasta e legumi ma ci servono uova,carne,latte,pesce etc.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
          Salveeeeeeeeee ragazzi ho una buona notizia, posso riprendere l'allenamento in palestra
          e con cio vi porgo una domanda che mi assale: a pranzo, sono solito mangiare 1 etto quasi di pasta, e mi chiedevo se questa, da cotta e condita, apportasse i 14 grammi di proteine come ce scritto sulla confezione. Li devo conteggiare? Grazie in anticipo
          Le proteine sono da considerare tutte, anche quelle a basso VB, perchè pur sempre di proteine si tratta. Diciamo che però quelle proteine faranno ben poco per costruire la muscolatura, a meno che non siano associate ad altre "proteine" cui aminoacidi siano complementari.
          Il fatto che però vengano contate è perchè come tutte le proteine prendono la via metabolica delle proteine e quindi sono processate dal fegato e dai reni.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ok capito le considero ma sarebbe meglio integrarle con altro tipo pasta e tonno o magari evitare la pasta e farmi un bel piatto di legumi.Giusto? XD
            Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

            Commenta


              #7
              max se puoi, potresti dare una controllatina anche al mio diario? sopratutto per quanto riguarda la dieta, credo dovrebbe essere giusta ma ho dovuto levare la merenda sennò in palestra sono affaticato

              Diario--> http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...gyms-life.html
              Diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
                ok capito le considero ma sarebbe meglio integrarle con altro tipo pasta e tonno o magari evitare la pasta e farmi un bel piatto di legumi.Giusto? XD
                Sì, questo per avere una proteina a VB pressocché analogo a quello della carne.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎