Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Low-Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Low-Carb

    Sto seguendo una dieta lowcarb con protocollo simile alla metabolic diet del Di Pasquale, con ottimi risultati benchè sia solo agli inizi. Quel che mi domando, è per quanto tempo è consigliabile seguire un regime dietetico simile? Non ho fame di carbo o altro, ma pongo la domanda da un punto di vista prettamente salutare
    Ciao e grazie

    #2
    la questione è un po dibattuta....c'è chi dice una cosa e chi un'altra...personalmente anche io mi trovo molto bene ma a mio avviso la Zona dal pto di vista salutare nn la batte nessuno.....adesso arriva arabafenice e mi squoia vivo. cmq se fatta come dio comanda anche la metabolic puo essere fatta x molto tempo (DP dice anche x tutta la vita)

    ciao

    Commenta


      #3
      Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....

      Cmq la metabolica nn mi sembra una dieta molto estrema.
      (ah ricorda che i veloci risultati iniziali sono dovuti più che altro ad una perdita di liquidi ).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....

        Cmq la metabolica nn mi sembra una dieta molto estrema.
        (ah ricorda che i veloci risultati iniziali sono dovuti più che altro ad una perdita di liquidi ).
        segui una metabolica o una cosa "simile".insomma,se segui una Metabolica con la M maiuscola,no problema,come dice body,controlla i valori ematici periodicamente e vedi da te.conosco gente che la segue da tempo e ne è entusiasta!

        Io ti consiglio solo di essere sicuro di seguire una Metabolica e poi sei a posto
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Zio


          segui una metabolica o una cosa "simile".insomma,se segui una Metabolica con la M maiuscola,no problema,come dice body,controlla i valori ematici periodicamente e vedi da te.conosco gente che la segue da tempo e ne è entusiasta!

          Io ti consiglio solo di essere sicuro di seguire una Metabolica e poi sei a posto
          Infatti, fai esami periodici del sangue e se tutto va bene potresti farla per sempre.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....

            Cmq la metabolica nn mi sembra una dieta molto estrema.
            (ah ricorda che i veloci risultati iniziali sono dovuti più che altro ad una perdita di liquidi ).
            eheheh, soso.. ma cmq è strano come effetto.. fatto è che non son stato piu' fiacco un solo secondo e sto veramente bene ! Tra l'altro la fame è assente ed io ero solito fare attacchi di carbo allucinanti.. tra l'altro ho scoperto tramite test di essere intollerante allo zucchero e per me è stata una manna.
            No cmq non conosco la metabolic di Di Pasquale, comprai un libro dove era illustrata la Anabolic o HighFat Diet, che è quella che sto seguendo, sebbene con introiti piu' ridotti in quanto non è la massa il mio obiettivo principale nensì la conservazione della stessa .. da quanto ho capito cmq l'approccio è simile alla metabolic.. anzi dal sito mi pare proprio uguale.. che differenza c'è in teoria tra le due?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎