If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto seguendo una dieta lowcarb con protocollo simile alla metabolic diet del Di Pasquale, con ottimi risultati benchè sia solo agli inizi. Quel che mi domando, è per quanto tempo è consigliabile seguire un regime dietetico simile? Non ho fame di carbo o altro, ma pongo la domanda da un punto di vista prettamente salutare
Ciao e grazie
la questione è un po dibattuta....c'è chi dice una cosa e chi un'altra...personalmente anche io mi trovo molto bene ma a mio avviso la Zona dal pto di vista salutare nn la batte nessuno.....adesso arriva arabafenice e mi squoia vivo. cmq se fatta come dio comanda anche la metabolic puo essere fatta x molto tempo (DP dice anche x tutta la vita)
Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....
Cmq la metabolica nn mi sembra una dieta molto estrema.
(ah ricorda che i veloci risultati iniziali sono dovuti più che altro ad una perdita di liquidi ).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....
(ah ricorda che i veloci risultati iniziali sono dovuti più che altro ad una perdita di liquidi ).
segui una metabolica o una cosa "simile".insomma,se segui una Metabolica con la M maiuscola,no problema,come dice body,controlla i valori ematici periodicamente e vedi da te.conosco gente che la segue da tempo e ne è entusiasta!
Io ti consiglio solo di essere sicuro di seguire una Metabolica e poi sei a posto
segui una metabolica o una cosa "simile".insomma,se segui una Metabolica con la M maiuscola,no problema,come dice body,controlla i valori ematici periodicamente e vedi da te.conosco gente che la segue da tempo e ne è entusiasta!
Io ti consiglio solo di essere sicuro di seguire una Metabolica e poi sei a posto
Infatti, fai esami periodici del sangue e se tutto va bene potresti farla per sempre.
Originally posted by Body80 Analisi del sangue per vedere che tutto sia ok....
eheheh, soso.. ma cmq è strano come effetto.. fatto è che non son stato piu' fiacco un solo secondo e sto veramente bene ! Tra l'altro la fame è assente ed io ero solito fare attacchi di carbo allucinanti.. tra l'altro ho scoperto tramite test di essere intollerante allo zucchero e per me è stata una manna.
No cmq non conosco la metabolic di Di Pasquale, comprai un libro dove era illustrata la Anabolic o HighFat Diet, che è quella che sto seguendo, sebbene con introiti piu' ridotti in quanto non è la massa il mio obiettivo principale nensì la conservazione della stessa .. da quanto ho capito cmq l'approccio è simile alla metabolic.. anzi dal sito mi pare proprio uguale.. che differenza c'è in teoria tra le due?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta