quando nn hai le uova le proteine sono troppo poche, dovresti alzarle...se nn puoi usare le uova alza il latte a 500ml anche se nn è una scelta così ottimale
La mia dieta, correzione
Collapse
X
-
Sennò scusa ma non può usare fiocchi di latte o yoghurt greco ? Ok che sono caseine però meglio che niente IMHO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si non facciamo sottigliezze quando siamo ancora secchi e sminchi. Mediamente una fonte proteica magra vale l'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo infatti dicevo che mezzo litro di latte nn è il massimo + che altro perchè potrebbe risultare pesantino
alla fine uno stomaco di un iperalimentato è molto capiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioabitudine
alla fine uno stomaco di un iperalimentato è molto capiente
Commenta
-
-
Ciccio allora vai di total 0% fage. Un vasetto sono circa 15g di pro che da aggiungere a colazione sono ottime
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti i frutti aumentano il loro IG con la maturazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomax secondo te, di quanto può variare l'ig della banana ? Dici che oscilla a +- 10 dal valore indicavo 52 ? Quindi una banana super matura arriva a 62 circa ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, solo i frutti amidacei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, solo i frutti amidacei.
Commenta
-
Commenta