If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
imho nn ha molto senso..sono l'unico macro che terrei sempre costante (a meno di regimi con fasi di carica/scarica vedi cheto/meta ecc..)
lo scopo era quello di risparmiare un po di whey (la meta') tenendo solo quei 30gr del mattino dopo l'allenamento e eliminando quelle della colazione del giorno del wo (mi sembrano inutili)...
nella mia dieta la differenza tra 1.8 e 2.5 la fanno quei 30gr
l'apporto proteico è da mantenere costante, al max puoi giocare su carboidrati e grassi, ma le proteine dovrebbero essere costanti x tutta la settimana (eccezioni per diete particolari es meta o cheto come dice giustamente pedro17)...per risparmiare sulle whey comprati albumi in brik, non saranno della stessa qualita, ma sono economiche e efficaci. Sempre che il tuo supermercato ce le abbia (maledetta ***)
lo scopo era quello di risparmiare un po di whey (la meta') tenendo solo quei 30gr del mattino dopo l'allenamento e eliminando quelle della colazione del giorno del wo (mi sembrano inutili)...
nella mia dieta la differenza tra 1.8 e 2.5 la fanno quei 30gr
Utilizza altre fonti proteiche no ? Hai l'imbarazzo della scelta:
- Albumi
- Fiocchi di latte
- Petto di pollo
- Bresaola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta