salve a tutti sto seguendo questa alimentazione da un pò...ho scritto "low carb" perchè so che queste diete devono attenersi ai 100-110 gr di carb ma io causa lavoro duro l ho riadattata alle mie esigenze e ho alzato i carb a circa 180-190 (gran parte a colazione dove ho bisogno di una bella spinta)!
COLAZIONE:250 latte p.s.
30gr whey
75 gr fibrette di crusca
50 gr pane/5 fette bisc integrali con 50 gr marmellata(diet)
multivitaminico
SPUNTINO:50 gr di grana e un frutto/60 gr affettato magro 30gr frutta secca e un frutto
PRANZO:240 gr legumi(ceci/fagioli ecc) 112 tonno/carne in scatola,20 E.V.O., insalata..(faccio tutto un unico piatto causa lavoro)
MERENDA:50gr grana + frutto/whey + 30 gr frutta secca + frutto
POST WO.:30 gr whey (dovro aggiungere anche del destrosio che da quando sto in definizione l ho levato causa SEGHE MENTALI)
CENAetto di pollo sui 150 grr anche piu avvolte e verdura a volonta senza guardare grammatureolio evo 10 gr
PRE NANNA:fiocchi di latte/grana/whey+20gr frutta secca
per ora integro con ACETL CARNITINA (2.5 gr al giorno) e ANIMAL CUTS (2 bustine) e giorni on anche della caffeine (400-600 mg)
aspetto vostri pareri ...vi ringrazio!
COLAZIONE:250 latte p.s.
30gr whey
75 gr fibrette di crusca
50 gr pane/5 fette bisc integrali con 50 gr marmellata(diet)
multivitaminico
SPUNTINO:50 gr di grana e un frutto/60 gr affettato magro 30gr frutta secca e un frutto
PRANZO:240 gr legumi(ceci/fagioli ecc) 112 tonno/carne in scatola,20 E.V.O., insalata..(faccio tutto un unico piatto causa lavoro)
MERENDA:50gr grana + frutto/whey + 30 gr frutta secca + frutto
POST WO.:30 gr whey (dovro aggiungere anche del destrosio che da quando sto in definizione l ho levato causa SEGHE MENTALI)
CENAetto di pollo sui 150 grr anche piu avvolte e verdura a volonta senza guardare grammatureolio evo 10 gr
PRE NANNA:fiocchi di latte/grana/whey+20gr frutta secca
per ora integro con ACETL CARNITINA (2.5 gr al giorno) e ANIMAL CUTS (2 bustine) e giorni on anche della caffeine (400-600 mg)
aspetto vostri pareri ...vi ringrazio!
Commenta