Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione"low carb" vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione"low carb" vi piace?

    salve a tutti sto seguendo questa alimentazione da un pò...ho scritto "low carb" perchè so che queste diete devono attenersi ai 100-110 gr di carb ma io causa lavoro duro l ho riadattata alle mie esigenze e ho alzato i carb a circa 180-190 (gran parte a colazione dove ho bisogno di una bella spinta)!

    COLAZIONE:250 latte p.s.
    30gr whey
    75 gr fibrette di crusca
    50 gr pane/5 fette bisc integrali con 50 gr marmellata(diet)
    multivitaminico
    SPUNTINO:50 gr di grana e un frutto/60 gr affettato magro 30gr frutta secca e un frutto

    PRANZO:240 gr legumi(ceci/fagioli ecc) 112 tonno/carne in scatola,20 E.V.O., insalata..(faccio tutto un unico piatto causa lavoro)

    MERENDA:50gr grana + frutto/whey + 30 gr frutta secca + frutto

    POST WO.:30 gr whey (dovro aggiungere anche del destrosio che da quando sto in definizione l ho levato causa SEGHE MENTALI)

    CENAetto di pollo sui 150 grr anche piu avvolte e verdura a volonta senza guardare grammatureolio evo 10 gr

    PRE NANNA:fiocchi di latte/grana/whey+20gr frutta secca

    per ora integro con ACETL CARNITINA (2.5 gr al giorno) e ANIMAL CUTS (2 bustine) e giorni on anche della caffeine (400-600 mg)

    aspetto vostri pareri ...vi ringrazio!

    #2
    dati?

    Commenta


      #3
      altezza:1.91cm peso :82kg anni:21 anzianità di allenamentooco piu di un anno.

      Commenta


        #4
        No a me non piace..non ci sono fonti di carb se non un po' di legumi a pranzo e qualche frutto..ridurre carb in definizione si..ma non così drasticamente. per me è troppo lo sbilancio fra pro e carb..il mio consiglio è di fare un po' + di lavoro aerobico e non mangiare pasta o pizza tutte le sere e la definizione si ottiene.. la scelta poi è tua, questo è il mio parere

        Commenta


          #5
          hp-9 sei così grasso?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stef30 Visualizza Messaggio
            No a me non piace..non ci sono fonti di carb se non un po' di legumi a pranzo e qualche frutto..ridurre carb in definizione si..ma non così drasticamente. per me è troppo lo sbilancio fra pro e carb..il mio consiglio è di fare un po' + di lavoro aerobico e non mangiare pasta o pizza tutte le sere e la definizione si ottiene.. la scelta poi è tua, questo è il mio parere
            Mangia cereali integrali, pane, frutta e legumi. Non la definirei poi così drastica in termini di carboidrati.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              salve a tutti sto seguendo questa alimentazione da un pò...ho scritto "low carb" perchè so che queste diete devono attenersi ai 100-110 gr di carb ma io causa lavoro duro l ho riadattata alle mie esigenze e ho alzato i carb a circa 180-190 (gran parte a colazione dove ho bisogno di una bella spinta)!

              COLAZIONE:250 latte p.s.
              30gr whey
              75 gr fibrette di crusca
              50 gr pane/5 fette bisc integrali con 50 gr marmellata(diet)
              multivitaminico

              Togli il pane.

              SPUNTINO:50 gr di grana e un frutto/60 gr affettato magro 30gr frutta secca e un frutto

              Troppi grassi secondo me. Se metti il grana non mettere la frutta secca.

              PRANZO:240 gr legumi(ceci/fagioli ecc) 112 tonno/carne in scatola,20 E.V.O., insalata..(faccio tutto un unico piatto causa lavoro)

              Va bene.

              MERENDA:50gr grana + frutto/whey + 30 gr frutta secca + frutto

              Va bene.

              POST WO.:30 gr whey (dovro aggiungere anche del destrosio che da quando sto in definizione l ho levato causa SEGHE MENTALI)

              CENAetto di pollo sui 150 grr anche piu avvolte e verdura a volonta senza guardare grammatureolio evo 10 gr

              Aumenta l'olio a 20 g.

              PRE NANNA:fiocchi di latte/grana/whey+20gr frutta secca

              Va bene.

              per ora integro con ACETL CARNITINA (2.5 gr al giorno) e ANIMAL CUTS (2 bustine) e giorni on anche della caffeine (400-600 mg)

              aspetto vostri pareri ...vi ringrazio!
              In grassetto le correzioni.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                max ti ringrazio per l attenzione...forse mi sono spiegato male..il / sta per uno o l altro...quando mangio il grana non mangio la frutta secca e cosi anche per il pane..alterno pane a fette biscottate..grana a frutta secca e affettato magro..diciamo che lo faccio per non mangiare sempre le stesse cose ma rimanere nello stesso tempo su valori simili...prt quanto riguarda i carbo per me ci sto alla grande...anzi sono anche troppi x una low carb...una buona dose di legumi a pranza,a colazione ne assumo parekki...frutta negli spuntini...verdura...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎