Può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dissonating
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2008
    • 559
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Può andare?

    Avevo intenzione di sistemare un pò la mia dieta per massa. Ecco come l' avevo pensata:

    Colazione
    Latte p.s. 400 ml
    Cereali 80g

    Spuntino
    Pane 50g
    Affettato magro 80g
    Formaggio ?? (mi piacerebbe molto aggiungerlo nel panino)

    Pranzo
    Pasta con condimento leggero 100g
    Carne o pesce 200g

    Allenamento ore 18:30

    Cena
    Carne o pesce 250g
    insalata



    Durante la giornata ci saranno distribuiti un paio di cucchiai di olio.

    Per il pomeriggio devo variare se ho l' allenamento o no?
    Potrei mangiare un pò di affettato magro e magari un frutto.

    Aggiungo tra l' altro che mi viene difficile aggiungere fonti proteiche la mattina.

    Un' altra domanda: il caffè ha una qualche influenza sulla dieta, se non zuccherato?

    Comunque per vedere la mia situazione attuale potete guardare questo mio post


    Un saluto a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html
  • simo744
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 211
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #2
    inanzi tutto ciao...alur...
    la mattina se ti pappi in bel 120g d kellog's special k + 400ml di latte nn ti servono + le proteine xkè raggiungi un quantitativo di 29.8 grammi e direi che vanno benissimo!! il formaggio nn mi piace molto negli spuntini....semmai mettici un 20g di noci o cmq frutta secca!!allora se zuccheri o meno il caffe nn penso che ti cambia molto...dai mica dovrai andare a fare mr.olympia o qualche gara ..al di la di questo il caffè è ottimo xke stimola il sistema nervoso e il metabolismo(di fatti viene usato in grandi quantità x integratori scopo dimagrimento)
    per il pome metti pre wo una fonte proteica a veloce assorbimento come le whey e dei carbo come frutta xke ti serviranno!!!! volendo dei bcaa x il catabolismo sn indicatissimi e post wo mezzora dopo la fine dell'allenamento mangiati una bella banana coi bcaa sempre se li hai....e una fonte proteica(importantissima a fine allenamento)
    a un ultima cosa...tra il pranzo e l'allenamento nn hai messo niente... un bel panino con affettato magro oppure gallette di riso o fette biscotte,se no nn garantiamo uno stato anabolico al tuo organismo!! e per finire prima di andare a dormire mangiati qualcosa x la notte che sarai completamente a digiuno(grana,fiocchi di latte:è un formaggio) che ne dici?? 6 daccordo??

    Commenta

    • Dissonating
      Bodyweb Advanced

      • Apr 2008
      • 559
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
      inanzi tutto ciao...alur...
      la mattina se ti pappi in bel 120g d kellog's special k + 400ml di latte nn ti servono + le proteine xkè raggiungi un quantitativo di 29.8 grammi e direi che vanno benissimo!! il formaggio nn mi piace molto negli spuntini....semmai mettici un 20g di noci o cmq frutta secca!!allora se zuccheri o meno il caffe nn penso che ti cambia molto...dai mica dovrai andare a fare mr.olympia o qualche gara ..al di la di questo il caffè è ottimo xke stimola il sistema nervoso e il metabolismo(di fatti viene usato in grandi quantità x integratori scopo dimagrimento)
      per il pome metti pre wo una fonte proteica a veloce assorbimento come le whey e dei carbo come frutta xke ti serviranno!!!! volendo dei bcaa x il catabolismo sn indicatissimi e post wo mezzora dopo la fine dell'allenamento mangiati una bella banana coi bcaa sempre se li hai....e una fonte proteica(importantissima a fine allenamento)
      a un ultima cosa...tra il pranzo e l'allenamento nn hai messo niente... un bel panino con affettato magro oppure gallette di riso o fette biscotte,se no nn garantiamo uno stato anabolico al tuo organismo!! e per finire prima di andare a dormire mangiati qualcosa x la notte che sarai completamente a digiuno(grana,fiocchi di latte:è un formaggio) che ne dici?? 6 daccordo??
      grazie per i consigli
      vedo di dare una sistemata
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
        inanzi tutto ciao...alur...
        la mattina se ti pappi in bel 120g d kellog's special k + 400ml di latte nn ti servono + le proteine xkè raggiungi un quantitativo di 29.8 grammi e direi che vanno benissimo!!

        1. Peccato che le proteine dei cereali siano a basso VB e servano a poco.

        allora se zuccheri o meno il caffe nn penso che ti cambia molto...dai mica dovrai andare a fare mr.olympia o qualche gara ..al di la di questo il caffè è ottimo xke stimola il sistema nervoso e il metabolismo(di fatti viene usato in grandi quantità x integratori scopo dimagrimento)

        L'azione lipolitica della caffeina verrebbe contrastata dall'insulina. Per massimizzare questa azione, meglio quindi prendere il caffè amaro.

        per il pome metti pre wo una fonte proteica a veloce assorbimento come le whey e dei carbo come frutta xke ti serviranno!!!! volendo dei bcaa x il catabolismo sn indicatissimi e post wo mezzora dopo la fine dell'allenamento mangiati una bella banana coi bcaa sempre se li hai....e una fonte proteica(importantissima a fine allenamento)

        Meglio mettere le whey post-wo.

        a un ultima cosa...tra il pranzo e l'allenamento nn hai messo niente... un bel panino con affettato magro oppure gallette di riso o fette biscotte,se no nn garantiamo uno stato anabolico al tuo organismo!!

        Dipende a che ora fa il pranzo. Magari ha una digestione lenta e non riesce a mettere un altro spuntino.

        e per finire prima di andare a dormire mangiati qualcosa x la notte che sarai completamente a digiuno(grana,fiocchi di latte:è un formaggio) che ne dici?? 6 daccordo??
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Dissonating
          Bodyweb Advanced

          • Apr 2008
          • 559
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Potreste dirmi i valori nutrizionali di pane e pasta? Volevo fare un calcolo veloce dei macronutrienti
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
            Potreste dirmi i valori nutrizionali di pane e pasta? Volevo fare un calcolo veloce dei macronutrienti
            La tua salute a portata di click - Dica 33

            Su quel sito c'è la banca degli alimenti.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Dissonating
              Bodyweb Advanced

              • Apr 2008
              • 559
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La tua salute a portata di click - Dica 33

              Su quel sito c'è la banca degli alimenti.
              Grazie mille
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

              Commenta

              • Dissonating
                Bodyweb Advanced

                • Apr 2008
                • 559
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ma nel calcolo delle pro giornaliere, devo tenere conto anche di quelle presenti nel pane e nella pasta? Come quantità non mi sembra affatto irrilevante
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                Commenta

                • ale88
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1316
                  • 73
                  • 314
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                  Ma nel calcolo delle pro giornaliere, devo tenere conto anche di quelle presenti nel pane e nella pasta? Come quantità non mi sembra affatto irrilevante
                  vanno contate
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta

                  • Dissonating
                    Bodyweb Advanced

                    • Apr 2008
                    • 559
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    un' altra cosa:
                    vista la mia situazione della foto, secondo voi per quanto tempo dovrò seguire una dieta da definizione per arrivare ad una bf accettabile? Più di due mesi? Il fatto è che vorrei pianificare un minimo i prossimi mesi di allenamento...grazie a tutti
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                    Commenta

                    • Dissonating
                      Bodyweb Advanced

                      • Apr 2008
                      • 559
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      up
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                        un' altra cosa:
                        vista la mia situazione della foto, secondo voi per quanto tempo dovrò seguire una dieta da definizione per arrivare ad una bf accettabile? Più di due mesi? Il fatto è che vorrei pianificare un minimo i prossimi mesi di allenamento...grazie a tutti
                        Non c'è un limite. La dieta la segui fino a quando non sei soddisfatto dei risultati.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Dissonating
                          Bodyweb Advanced

                          • Apr 2008
                          • 559
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non c'è un limite. La dieta la segui fino a quando non sei soddisfatto dei risultati.
                          Era soltanto per avere un ' idea avendo pochissima esperienza a riguardo
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                          Commenta

                          Working...
                          X