Originariamente Scritto da ZIZZI77
Visualizza Messaggio
Aiuto per dieta lowcarb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioGrazie raga! vi adoro ed adoro questo forum! mamma mia... se penso che prima ero uno da 500/700g. di patatine fritte al giorno con BF35% ed ora sono qui a misurare i grammi di maionese con un BF di 24%, mi viene da ridere!!! e dire che di strada ne ho ancora... 24% è ORRENDO!!!! entro Giugno con questa dieta voglio un 12%, è fattibili o sono un utopia?
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodi fatti anche io non la vedo come 30 g massimi di assorbimento ho studiato fino a che punto il corpo le assorbe e utilizza per i fini e quando le assorbe ugualmente ma le trasforma per altri fini tipo energetici o vengono accumulate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquanti kg vorresti perdere? cmq come ha detto titanium con calma e testa..è la cosa + importante, l'importante è nn desistere xkè ci vuole tempo
anche se è leggermente ot cosa intendi?posso chiederti se hai sottomano studi o documenti su questo argomento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiochidi troppo perchè l'avevo scritto su dei libri anatomici ma nn mi ricordo ne il capitolo ne il libro comunq parlava in grandi linee che se le pro si trovavano in un deficit calorico si trasformavano in glucosio e se in eccesso prima come loro normale funzione poi una parte veniva eliminata tramite urea e una parte inmagaz come grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovabè ma ste cose le so intendevo sull'assorbimento di determinate quantità x scopi plastici ecc....
Commenta
-
-
Ragazzi! piccola curiosità... ho letto da molte parti che ci vuole 24/48H per "svuotarci" dei carbo in corpo e sopratutto che durante i primi giorni si posso avere molti effetti collaterali anche pesanti e fastidiosi...
Perché per ora, tranne piccolissimi giramenti di testa, tutto procede alla grande? arrivo benissimo a fine giornata, stanchezza regolare... non voglio portarmi iella da solo, ma non capisco perché alcuni articoli domonizzino la CHETO come una dieta "rischiosa" con bruttissimi effetti collaterali...
mi devo aspettare dei problemi maggiori nei prossimi giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioRagazzi! piccola curiosità... ho letto da molte parti che ci vuole 24/48H per "svuotarci" dei carbo in corpo e sopratutto che durante i primi giorni si posso avere molti effetti collaterali anche pesanti e fastidiosi...
Perché per ora, tranne piccolissimi giramenti di testa, tutto procede alla grande? arrivo benissimo a fine giornata, stanchezza regolare... non voglio portarmi iella da solo, ma non capisco perché alcuni articoli domonizzino la CHETO come una dieta "rischiosa" con bruttissimi effetti collaterali...
mi devo aspettare dei problemi maggiori nei prossimi giorni?
Commenta
-
-
la mia situazione?! ma l'hai chiara?! sono un "bidone di grasso" di 174cm. x 91kg. con BF intorno al 24%... se non "spingo" rischio di non raggiungere gli 80/81kg. per Giugno... so che non si deve "correre" ma quest'estate voglio essere al TOP!
p.s. comunque mi sono prefissato un test di 4/6 settimane con questa dieta, se tutto è ok bene, se no torno alla tua equilibrata! (alla fine con la tua ho perso molti kg.!!!)
Commenta
-
-
non è questione di "tirare acqua al proprio mulino" o di "mia dieta", sei hp+17, definirsi bidone di lardo mi sembra eccessivo..nn che tu sia in leggero sovrappeso ma in 5 mesi vuoi perdere 10 kg..nn so se le tue idee sono il massmo
io nn sono 1 che a cui frega del mare e dell'estate quindi puoi pure nn ascoltarmi
e cpoi ogni 4/6 settimane che test faresti? inoltre con zero pasti liberi ti butterai il metabolismo sotto i piedi
tutto questo imhoLast edited by Pedro17; 12-02-2010, 15:43:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon è questione di "tirare acqua al proprio mulino" o di "mia dieta", sei hp+17, definirsi bidone di lardo mi sembra eccessivo..nn che tu sia in leggero sovrappeso ma in 5 mesi vuoi perdere 10 kg..nn so se le tue idee sono il massmo
io nn sono 1 che a cui frega del mare e dell'estate quindi puoi pure nn ascoltarmi
e cpoi ogni 4/6 settimane che test faresti? inoltre con zero pasti liberi ti butterai il metabolismo sotto i piedi
tutto questo imho
una domanda pedro o ad altri
in una metabolica:io sono in massa ma vorrei provare a rifare un periodo di 12/14 giorni di scarico (a prescindere da perchè lo faccio o a cosa serve e via dicendo o raba del genere è + che altro curiosità rispondimi francamente)
il metabolismo rallenterebbe troppo anche in fase di massa???
premetto che quando io faccio le ricariche il giorno dopo non stò mai al top mi sento gonfio,rinbanbito mentalmente,e fisicamente stanco cosa contraria quando stò in scarica mi sento sempre bene ma proprio bene
mi sapresti rispondere fine OT
Commenta
-
-
AGGIORNAMENTO! mi sono pesato... 88,7kg. ho perso 2,5kg. tondi tondi! e dalla bilancia con impedenziometro che ho, pare che il muscolo sia rimasto totalmente... quindi deduco che gran parte sia ACQUA! è impossibile che possa fare 2,5kg. di grasso al mese, giusto?
FERMI TUTTI!!! COME COME??? stavo leggendo sul forum un pò di cosette e cosa leggo?! il caffé in chetogenica non si deve prendere perché ti porta fuori chetosi! MA COME?!!!! io ne prendo tutti i giorni 2 o 3 tazzine senza zucchero ovviamente... quindi vuol dire che non sono mai entrato in chetosi?
Ma c'è un modo per verificare se ci sono o no???Last edited by ZIZZI77; 15-02-2010, 13:43:28.
Commenta
-
Commenta