Aiuto per dieta lowcarb...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
    Grazie raga! vi adoro ed adoro questo forum! mamma mia... se penso che prima ero uno da 500/700g. di patatine fritte al giorno con BF35% ed ora sono qui a misurare i grammi di maionese con un BF di 24%, mi viene da ridere!!! e dire che di strada ne ho ancora... 24% è ORRENDO!!!! entro Giugno con questa dieta voglio un 12%, è fattibili o sono un utopia?
    bè io ho perso 42 kg ma ho inpiegato 3 anni calma è la virtù dei più forti

Commenta

• ZIZZI77
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 292
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok! vediamo intanto come va questa nuova dieta...
      Grazie ancora, vi terrò aggiornati.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Grazie raga! vi adoro ed adoro questo forum! mamma mia... se penso che prima ero uno da 500/700g. di patatine fritte al giorno con BF35% ed ora sono qui a misurare i grammi di maionese con un BF di 24%, mi viene da ridere!!! e dire che di strada ne ho ancora... 24% è ORRENDO!!!! entro Giugno con questa dieta voglio un 12%, è fattibili o sono un utopia?
        quanti kg vorresti perdere? cmq come ha detto titanium con calma e testa..è la cosa + importante, l'importante è nn desistere xkè ci vuole tempo

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        di fatti anche io non la vedo come 30 g massimi di assorbimento ho studiato fino a che punto il corpo le assorbe e utilizza per i fini e quando le assorbe ugualmente ma le trasforma per altri fini tipo energetici o vengono accumulate
        anche se è leggermente ot cosa intendi?posso chiederti se hai sottomano studi o documenti su questo argomento?

Commenta

• ZIZZI77
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 292
          • 1
          • 0
          • Send PM

sono 91kg. x 174cm. quindi direi almeno sotto gli 80kg. diciamo riuscirci entro Giugno.
          Alla fine sono 11kg. in 4 mesi circa...

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            quanti kg vorresti perdere? cmq come ha detto titanium con calma e testa..è la cosa + importante, l'importante è nn desistere xkè ci vuole tempo

anche se è leggermente ot cosa intendi?posso chiederti se hai sottomano studi o documenti su questo argomento?
            chidi troppo perchè l'avevo scritto su dei libri anatomici ma nn mi ricordo ne il capitolo ne il libro comunq parlava in grandi linee che se le pro si trovavano in un deficit calorico si trasformavano in glucosio e se in eccesso prima come loro normale funzione poi una parte veniva eliminata tramite urea e una parte inmagaz come grasso

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              chidi troppo perchè l'avevo scritto su dei libri anatomici ma nn mi ricordo ne il capitolo ne il libro comunq parlava in grandi linee che se le pro si trovavano in un deficit calorico si trasformavano in glucosio e se in eccesso prima come loro normale funzione poi una parte veniva eliminata tramite urea e una parte inmagaz come grasso
              vabè ma ste cose le so intendevo sull'assorbimento di determinate quantità x scopi plastici ecc....

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

vabè ma ste cose le so intendevo sull'assorbimento di determinate quantità x scopi plastici ecc....
                bè a mio avviso è soggettiva la cosa dato che ogni persona assimila + o - un quant max di proteine

Commenta

• ZIZZI77
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 292
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ragazzi! piccola curiosità... ho letto da molte parti che ci vuole 24/48H per "svuotarci" dei carbo in corpo e sopratutto che durante i primi giorni si posso avere molti effetti collaterali anche pesanti e fastidiosi...
                  Perché per ora, tranne piccolissimi giramenti di testa, tutto procede alla grande? arrivo benissimo a fine giornata, stanchezza regolare... non voglio portarmi iella da solo, ma non capisco perché alcuni articoli domonizzino la CHETO come una dieta "rischiosa" con bruttissimi effetti collaterali...
                  mi devo aspettare dei problemi maggiori nei prossimi giorni?

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Ragazzi! piccola curiosità... ho letto da molte parti che ci vuole 24/48H per "svuotarci" dei carbo in corpo e sopratutto che durante i primi giorni si posso avere molti effetti collaterali anche pesanti e fastidiosi...
                    Perché per ora, tranne piccolissimi giramenti di testa, tutto procede alla grande? arrivo benissimo a fine giornata, stanchezza regolare... non voglio portarmi iella da solo, ma non capisco perché alcuni articoli domonizzino la CHETO come una dieta "rischiosa" con bruttissimi effetti collaterali...
                    mi devo aspettare dei problemi maggiori nei prossimi giorni?
                    le persone reagiscono in modo diverso alle diete, probabilmente riesci a far lavorare bene il tuo corpo con i grassi, io te lo dico onestamente nella tua situazione adotterei ricariche o meglio ancora 1 dieta equilibrata come la facevi prima, la cheto la lascerei ad altre situazioni

Commenta

• ZIZZI77
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 292
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

la mia situazione?! ma l'hai chiara?! sono un "bidone di grasso" di 174cm. x 91kg. con BF intorno al 24%... se non "spingo" rischio di non raggiungere gli 80/81kg. per Giugno... so che non si deve "correre" ma quest'estate voglio essere al TOP!
                      p.s. comunque mi sono prefissato un test di 4/6 settimane con questa dieta, se tutto è ok bene, se no torno alla tua equilibrata! (alla fine con la tua ho perso molti kg.!!!)

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

non è questione di "tirare acqua al proprio mulino" o di "mia dieta", sei hp+17, definirsi bidone di lardo mi sembra eccessivo..nn che tu sia in leggero sovrappeso ma in 5 mesi vuoi perdere 10 kg..nn so se le tue idee sono il massmo
                        io nn sono 1 che a cui frega del mare e dell'estate quindi puoi pure nn ascoltarmi
                        e cpoi ogni 4/6 settimane che test faresti? inoltre con zero pasti liberi ti butterai il metabolismo sotto i piedi

tutto questo imho
                        Last edited by Pedro17; 12-02-2010, 15:43:38.

Commenta

• ZIZZI77
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 292
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

mmm... devo dire che è vero, comunque adesso provo così, poi vediamo fra 4/6 settimane dai...

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

non è questione di "tirare acqua al proprio mulino" o di "mia dieta", sei hp+17, definirsi bidone di lardo mi sembra eccessivo..nn che tu sia in leggero sovrappeso ma in 5 mesi vuoi perdere 10 kg..nn so se le tue idee sono il massmo
                            io nn sono 1 che a cui frega del mare e dell'estate quindi puoi pure nn ascoltarmi
                            e cpoi ogni 4/6 settimane che test faresti? inoltre con zero pasti liberi ti butterai il metabolismo sotto i piedi

tutto questo imho
                            piccolo hot
                            una domanda pedro o ad altri

in una metabolica:io sono in massa ma vorrei provare a rifare un periodo di 12/14 giorni di scarico (a prescindere da perchè lo faccio o a cosa serve e via dicendo o raba del genere è + che altro curiosità rispondimi francamente)

il metabolismo rallenterebbe troppo anche in fase di massa???

premetto che quando io faccio le ricariche il giorno dopo non stò mai al top mi sento gonfio,rinbanbito mentalmente,e fisicamente stanco cosa contraria quando stò in scarica mi sento sempre bene ma proprio bene

mi sapresti rispondere fine OT

Commenta

• ZIZZI77
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 292
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

AGGIORNAMENTO! mi sono pesato... 88,7kg. ho perso 2,5kg. tondi tondi! e dalla bilancia con impedenziometro che ho, pare che il muscolo sia rimasto totalmente... quindi deduco che gran parte sia ACQUA! è impossibile che possa fare 2,5kg. di grasso al mese, giusto?

FERMI TUTTI!!! COME COME??? stavo leggendo sul forum un pò di cosette e cosa leggo?! il caffé in chetogenica non si deve prendere perché ti porta fuori chetosi! MA COME?!!!! io ne prendo tutti i giorni 2 o 3 tazzine senza zucchero ovviamente... quindi vuol dire che non sono mai entrato in chetosi?
                              Ma c'è un modo per verificare se ci sono o no???
                              Last edited by ZIZZI77; 15-02-2010, 13:43:28.

Commenta

• alenter
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 852
                                • 22
                                • 2
                                • Hamburg DE
                                • Send PM

ketur test! Ma non mi allarmerei piu di tanto

Commenta

Working...