Ah. ok! quindi 2 o 3 caffé posso farmeli... bene bene! Grazie dell'info.
Aiuto per dieta lowcarb...
Collapse
X
-
Ragazzi, per ottimizzare il mio "lavoro" vorrei integrare qualcosa in più della solia ALC che già prendo.
Cosa mi consigliate? ho letto per esempio che il CLA è ottimo, ma ho anche letto che aumenta la glicemia se non ho capito male, quindi inadatto per la mia cheto, giusto? che altro potrei prendere?
Avrei pensato ai termogenici, ma contengono molti mg. di caffeina... posso lo stesso anche se sono in cheto?Last edited by ZIZZI77; 23-02-2010, 12:44:06.
Commenta
-
-
Premesso che mi pare di essere stato abbandonato o siete incasinati con le vostre cose...
Comunque pongo un altra domanda, poi piano piano si accumulano tutte e spero che un anima gentile mi risponda a tutte...
Volevo perfezionare il mio pranzo in modo ottimale visto che corrisponde col POST WO, dato che vado in palestra in pausa pranzo dell'ufficio tutti i giorni.
La dieta è già ok, ma vorrei capire come gestire la totale assenza di carbo, col fatto che dopo l'allenamente è bene mangiare alimenti ad IG alto... ho controllato l'elenco alimenti, ma non trovo niente di adatto alla cheto, mi pare.
Come posso fare?
ecco la dieta da 1800kcal che attualmente faccio(grazie al vostro aiuto!):
COLAZIONE:
_1 uovo lesso
_70g. prosciutto crudo
_10g. pinoli
_5g. olio EVO
SPUNTINO:
_10g. noci
_50g. prosciutto crudo
PRANZO:
_150g. tonno
_40g. maionese
_400g. finocchi
_10g. olio EVO
SPUNTINO:
_25g. noci
_50g. prosciutto crudo
CENA:
_80g. asiago
_350g. peperoni
_10g. olio EVOLast edited by ZIZZI77; 23-02-2010, 11:21:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiola mia situazione?! ma l'hai chiara?! sono un "bidone di grasso" di 174cm. x 91kg. con BF intorno al 24%... se non "spingo" rischio di non raggiungere gli 80/81kg. per Giugno... so che non si deve "correre" ma quest'estate voglio essere al TOP!
Commenta
-
-
ah! scusami tanto... quindi tu dici che con una dieta equilibrata ipocalorica classica perderò gli stessi kg. nello stesso tempo? mi fido di te, ma devo dire che da quando sono in cheto ed ho lasciato un ipocalorica classica, mi sento meno gonfio di stomaco, non saprei spiegare... come se pasta e/o riso o più in generale i carbo, mi creassero gonfiori di stomaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggioah! scusami tanto... quindi tu dici che con una dieta equilibrata ipocalorica classica perderò gli stessi kg. nello stesso tempo? mi fido di te, ma devo dire che da quando sono in cheto ed ho lasciato un ipocalorica classica, mi sento meno gonfio di stomaco, non saprei spiegare... come se pasta e/o riso o più in generale i carbo, mi creassero gonfiori di stomaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioalla prima ricarica prevedo disastri.......
Commenta
-
-
o miseriaccia! ora Titanium mi fai preoccupare... mi sembra di capire che quando passerò da meno di 30g. di cho ad una low carb da 80/100g. di cho riprenderò molto peso anche a parità di kcal? dalle vostre affermazioni pare così... se anche fosse, non c'è modo di evitarlo, che ne so, aumentando i cho di 10g. in 10g. giorno dopo giorno?
Commenta
-
-
mi state mettendo talmente ansia da "reingrasso" che mi sa che seguirò il tuo consiglio, ma per una mia semplice curiosità, ti chiedo, cosa succede se dopo una cheto passo alla low carbo che dici tu? si riprendono kg., ci sono problemi fisici o cosa? chiedo solo per capire...
Grazie mille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiomi state mettendo talmente ansia da "reingrasso" che mi sa che seguirò il tuo consiglio, ma per una mia semplice curiosità, ti chiedo, cosa succede se dopo una cheto passo alla low carbo che dici tu? si riprendono kg., ci sono problemi fisici o cosa? chiedo solo per capire...
Grazie mille.
Commenta
-
Commenta