ok!
Aiuto per dieta lowcarb...
Collapse
X
-
Ragazzi, poco fa ho parlato con un amica di famiglia nutrizionalista... lei mi ha consigliato in una dieta come questa di assumere 6gr. di BCAA per tenermi un pò su, andando tutti i giorni in palestra... lei mi ha consigliato: 2gr. la mattina a digiuno, 2gr. a metà giornata e 22gr. prima di andare a letto.
Dice che così sopperisco meglio alla totale assenza di carbo.
Gli credo e faccio come dice lei o lascio stare?
Commenta
-
-
io non ho detto che i pasti devono essere x forza tutti uguali lo so pedro le scuole di pensiero dell'assimilazione o dell'apporto azotale totale o proteico.. era solo però che 25g di bresaola o affettato nn si può vedere quindi se in tutti i pasti si ha una buona quota proteica è da preserire che magari uno spuntino con 10g di pro e un pranzo con 50g di pro anche per la digestione più facilitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio non ho detto che i pasti devono essere x forza tutti uguali lo so pedro le scuole di pensiero dell'assimilazione o dell'apporto azotale totale o proteico.. era solo però che 25g di bresaola o affettato nn si può vedere quindi se in tutti i pasti si ha una buona quota proteica è da preserire che magari uno spuntino con 10g di pro e un pranzo con 50g di pro anche per la digestione più facilitata
- 2° grassettato: concordo infatti avevo consigliato una distribuzione diversa con fonti proteiche almeno sui 50g negli spuntini levando dai pasti principali dove si concentravano carne+formaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio- 1° grassettato: nn so che scuole intendi, nn ho capito...conosco la vecchia scuola che il pranzo è + "grande" della merendina
- 2° grassettato: concordo infatti avevo consigliato una distribuzione diversa con fonti proteiche almeno sui 50g negli spuntini levando dai pasti principali dove si concentravano carne+formaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè la scuola che intendo (e che rispetto tantissimo ) quella dei saggi BB che facevano o fanno gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose è quella dei 30g massimi assimilabili mi scuseranno i grandi BB ma nn la condivido
Commenta
-
-
ok! adesso mi è chiaro... bene allora rimetto mano alla settimana, sistemando spuntini e pasti principali.
Considerando però che l'allenamento è dalle 13 alle 14.30 quando esco dall'ufficio e solo dopo pranzo, lo spuntino della mattina lo faccio un poco più leggero per concentrare più proteine a pranzo che non è altro che il pasto post wo. giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggiook! adesso mi è chiaro... bene allora rimetto mano alla settimana, sistemando spuntini e pasti principali.
Considerando però che l'allenamento è dalle 13 alle 14.30 quando esco dall'ufficio e solo dopo pranzo, lo spuntino della mattina lo faccio un poco più leggero per concentrare più proteine a pranzo che non è altro che il pasto post wo. giusto?
Commenta
-
-
Grazie raga! vi adoro ed adoro questo forum! mamma mia... se penso che prima ero uno da 500/700g. di patatine fritte al giorno con BF35% ed ora sono qui a misurare i grammi di maionese con un BF di 24%, mi viene da ridere!!! e dire che di strada ne ho ancora... 24% è ORRENDO!!!! entro Giugno con questa dieta voglio un 12%, è fattibili o sono un utopia?
Commenta
-
Commenta