dieta per aumentare massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeldevil82
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 57
    • 5
    • 0
    • REGGIO CALABRIA
    • Send PM

    #31
    Ragazzi finalmente dopo aver capito bene o male un pò tutti gli alimenti che non tollero,sono pronto per ritornare in palestra!!In tutto quest'anno sono andato un mese in palestra perchè vi ho spiegato che ho avuto problemi di salute,siccome ormai sono rimasti due mesi maggio e giugno e vorrei almeno mettere qualche muscoletto per poi riprendere tutta la dieta per massa a settembre,anche perchè in questo periodo non ho molta fame,come dovrei impostare la dieta e soprattutto le quantità e gli spuntini?Per essere più preciso vi scrivo gli alimenti ai quali sono intollerante così avrete un'idea più precisa sulla dieta che dovrò seguire questi due mesiomodori,patate,tonno,melanzane,peperoni,bresaola,lattuga e finocchio,frutta secca.Aspetto vostre notizie.
    Last edited by angeldevil82; 03-05-2010, 13:44:34.

    Commenta

    • Sicklown
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Salve a tutti, vorrei avere da parte vostra qualche consiglio per mettere su un pò doi massa muscolare, o meglio vorrei aver indicata una precisa dieta proteica da seguire per aumentare, appunto, il tono muscolare. Io vado in palestra ormai da qualche mese per due o tre volte la settimana, sono alto 1 metro e 74 e peso 62 Kg... vi sarei infinitamente grato se mi potreste aiutare data la vostra preparazione a riguardo...
      CIAOOOO

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #33
        Devi aprire un topic, scrivendo diete e allenamento (in due sezioni separate) che poi ti verranno corrette.
        Last edited by brosgym; 03-05-2010, 17:14:49.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • angeldevil82
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 57
          • 5
          • 0
          • REGGIO CALABRIA
          • Send PM

          #34
          Ragazzi finalmente dopo aver capito bene o male un pò tutti gli alimenti che non tollero,sono pronto per ritornare in palestra!!In tutto quest'anno sono andato un mese in palestra perchè vi ho spiegato che ho avuto problemi di salute,siccome ormai sono rimasti due mesi maggio e giugno e vorrei almeno mettere qualche muscoletto per poi riprendere tutta la dieta per massa a settembre,anche perchè in questo periodo non ho molta fame,come dovrei impostare la dieta e soprattutto le quantità e gli spuntini?Per essere più preciso vi scrivo gli alimenti ai quali sono intollerante così avrete un'idea più precisa sulla dieta che dovrò seguire questi due mesipomodori,patate,tonno,melanzane,peperoni,bresaola,lattuga e finocchio,frutta secca.Aspetto vostre notizie.

          Commenta

          • angeldevil82
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 57
            • 5
            • 0
            • REGGIO CALABRIA
            • Send PM

            #35
            Ma come mai nessuno mi risponde?volevo sapere se per i mesi di maggio-giugno posso cambiare dieta o mantenere quella per la massa togliendo ovviamente gli alimenti verso cui sono intollerante!!Aspetto vostri consigli

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
              Ma come mai nessuno mi risponde?volevo sapere se per i mesi di maggio-giugno posso cambiare dieta o mantenere quella per la massa togliendo ovviamente gli alimenti verso cui sono intollerante!!Aspetto vostri consigli
              Non si possono fare diete da zero. Visto che hai capito a cosa sei intollerante, posta la dieta che segui attualmente e vediamo che cosa si può migliorare. Ovviamente devi dirci i cibi che non tolleri.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • angeldevil82
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 57
                • 5
                • 0
                • REGGIO CALABRIA
                • Send PM

                #37
                Allora ragazzi i cibi che non tollero sono le patate,i pomodori,le melanzane,peperoni,bresaola,latte,lattuga,frutta secca,il latte,i formaggi tranne il grana padano.La mia alimentazione è la seguente:
                Colazione ore 10:00:una tazza di latte di soia con 40 grammi di fiocchi di avena,5 fette biscottate con marmellata
                Spuntino ore 12:00:un bicchiere di succo d'ananas e una barretta proteica senza lattosio
                Pranzo:120 grammi di pasta o riso condita con un cucchiaio di olio e parmigiano,se la mangio con i piselli o i fagioli mangio 80 grammi-150 grammi di carne rossa o bianca/pesce alterno e come contorno un piatto di fagiolini al vapore oppure carote condite con un cucchiaio d'olio d'oliva e aceto balsamico
                Spuntino pomeridiano:barretta proteica senza lattosio e 40 grammi di mandorle
                Cena:200 grammi di carne o pesce,un panino e come contorno insalata di carote oppure fagiolini.
                Premesso che sono alto 1.78 e peso 66 kg. mangiando in questo modo non sono ingrassato neanche di un grammo e spero che mi diate dei validi consigli per aumentare di peso e di massa tenendo anche presente le intolleranze alimentari che ho scritto.Aspetto vostri consigli

                Commenta

                • angeldevil82
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 57
                  • 5
                  • 0
                  • REGGIO CALABRIA
                  • Send PM

                  #38
                  Ma come mai nessuno mi risponde?

                  Commenta

                  • angeldevil82
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 57
                    • 5
                    • 0
                    • REGGIO CALABRIA
                    • Send PM

                    #39
                    Aspettavo una vostra risposta........................perchè nessuno risponde?

                    Commenta

                    Working...
                    X