Ciao a tutti.
Volevo sentire i vostri pareri riguardo questa dieta ( il mio obiettivo è perdere un pò di grasso, prima di farmi una dieta per la massa, visto che comunque ci vogliono andare bello liscio in massa , evitando di mettere grasso sopra grasso ).
età;18 anni . h 1,73 . peso: 68 kg ( massa grassa mi pare sia al 15-16 %, o forse un pò di meno )
COLAZIONE
100 ml di latte + 30 gr di whey
SPUNTINO
1 arancio o due mandarini + 80gr bresaula
PRANZO
1) 120 gr di pasta in bianco + 100 gr di pollo/salmone/tonno/breasula
+ insalata con due 2cucchiai di olio evo
SPUNTINO
anche qua un frutto + 50-60 gr di bresaula o tonno con 10-15 gr di pistacchi ( noci,mandorle sono intollerante )
CENA
-100gr petto pollo/ petto tacchino / tonno / vitello / tonno / salmone
+ insalata con due cucchiai di olio evo
-1C olio evo + aceto di mele
pre nanna : 30 gr di grana
dovete aiutarmi soprattutto con le grammature, che ho fatto un mezzo disatro ...
vi posto giusto 3 fotine per farvi capire la situazione:
normale
un pò tirato
back :
grazie
Volevo sentire i vostri pareri riguardo questa dieta ( il mio obiettivo è perdere un pò di grasso, prima di farmi una dieta per la massa, visto che comunque ci vogliono andare bello liscio in massa , evitando di mettere grasso sopra grasso ).
età;18 anni . h 1,73 . peso: 68 kg ( massa grassa mi pare sia al 15-16 %, o forse un pò di meno )
COLAZIONE
100 ml di latte + 30 gr di whey
SPUNTINO
1 arancio o due mandarini + 80gr bresaula
PRANZO
1) 120 gr di pasta in bianco + 100 gr di pollo/salmone/tonno/breasula
+ insalata con due 2cucchiai di olio evo
SPUNTINO
anche qua un frutto + 50-60 gr di bresaula o tonno con 10-15 gr di pistacchi ( noci,mandorle sono intollerante )
CENA
-100gr petto pollo/ petto tacchino / tonno / vitello / tonno / salmone
+ insalata con due cucchiai di olio evo
-1C olio evo + aceto di mele
pre nanna : 30 gr di grana
dovete aiutarmi soprattutto con le grammature, che ho fatto un mezzo disatro ...
vi posto giusto 3 fotine per farvi capire la situazione:
normale
un pò tirato
back :
grazie
Commenta