Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento massa

    ciao a tutti sono nuovo,innanzi tutto complimentoni x il sito!
    ho 16 anni mi allena 3 volte a settimana ma con scarsissimi risultati credo a causa di un'alimentazione sbagliatissima,altezz 168cm peso 57kg
    ora...vorrei seguire questa dieta per mettere su un po di massa ,è una dieta valida?le grammature sono corrette?
    grazie!!

    colaz
    200ml latte,oppure 1 baratt di yogurt+succo di frutta1 bicchiere+4 fette biscottate con marmellata
    spuntino
    1 panino medio con 70 gr affettati magri
    pranzo
    100gr pasta o riso
    100graffettati/100gr tonno sgocciol/150gr carne o rossa o bianca
    pane
    verdure con 1CEVO
    spuntino (sia giorni on che off)
    frullato latte 250+banana
    postw
    10grcollagene idrolizzato in polvere+un frutto
    cena
    come pranzo

    #2
    Originariamente Scritto da kurt69 Visualizza Messaggio
    colaz
    200ml latte,oppure 1 baratt di yogurt+succo di frutta1 bicchiere+4 fette biscottate con marmellata
    aggiungi 80g di affettato magro oppure 8 albumi (cotti)

    spuntino
    1 panino medio con 70 gr affettati magri aggiungi 20g di frutta secca

    pranzo
    100gr pasta o riso con sugo semplice tipo pomodoro, oppure in bianco con 1C di evo
    100gr affettati/100gr tonno al naturale sgocciol/150gr carne o rossa o bianca
    pane 120g, mangialo solo se non mangi pasta/riso, oppure mangia il pane ma non la pasta/risp
    verdure con 1C EVO (utilizza in tutto il pasto 2C, uno per la pasta e uno per le verdure oppure entrambi per le verdure)

    spuntino (sia giorni on che off)
    frullato latte 250+banana niente frullato, mangia un panino con 50g di affettato, nei giorni off anche 20g di frutta secca

    postw
    10grcollagene idrolizzato in polvere+un frutto collagene idrolizzato? non so cosa sia, mangerei 100g di gallete di riso+80g affettato magro/30g whey

    cena
    come pranzo ok
    qui sopra i miei consigli.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎