aiuto per dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikar44
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

aiuto per dieta massa

Ciao a tutti! Mi presento ho vent anni, peso 78 kg per 1,82 m e ho 14 % bf. Ho fatto palestra in passato ma mai seriamente. Sono stato fermo per un anno e adesso ho ricominciato. Visto che siamo in inverno sto facendo una scheda base di massa. Con l aiuto di un amico e di post precedenti mi sono fatto una dieta. Vi pregherei se possibile di darci un occhiata e correggerla. Per ora sto mangiando seguendo questo piano :

Colazione : Spremuta di due arancie, 1 banana, 20g avena/musli con 100ml latte parzialmente scremato, espresso

Spuntino: 40g bresaloa/fesa, 1 frutto, noci
    Pranzo: 150 g pasta al sugo (a volte anche 125 g tonno), 100 g verdure, 1 frutto

Merenda : idem spuntino

Cena : 150-200g pollo/tacchino oppure 120g di pesce, 100g verdura, frutta secca

Vi rigranzio del vostro aiuto!
    Ciao
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikar44 Visualizza Messaggio
    Colazione : Spremuta di due arancie, 1 banana, 40g avena/musli con 100ml latte parzialmente scremato, espresso manca una fonte proteica, aggiungi a scelta 80g di affettato magro oppure 8 albumi (cotti) oppure 30g di whey

Spuntino: 40g bresaloa/fesa, 1 frutto, noci 20g

Pranzo: 150 g pasta al sugo (a volte anche 125 g tonno), 100 g verdure che condisci con 2C di evo, 1 frutto
    mangia sempre anche una fonte proteica, ok al tonno al naturale oppure 150g di carne/200g pesce

Merenda : idem spuntino

Cena : 180g pollo/tacchino oppure 220g di pesce, 100g verdura, frutta secca al posto della frutta secca metti 2C di evo, aggiungerei 100g di pane

ecco qui sopra i miei consigli in neretto

Commenta

Working...
    X