Ciao ragazzi,
oggi mi sono deciso ad acquistare un plicometro per inserire un ennesimo checkpoint nelle misurazioni antropometriche che compio.
ho trovato a pochi euri questo simpatico aggieggio
che ho usato prima con una semplice tabella allegata, che mi ha resistuito un bf di 10%
Poi ho usato il calcolatore basato sulla formula di repere che ho trovato qui Calcolatore % massa grassa 7 punti plicometrici di repere che mi ha risposto 8,1% grasso e densita 1.08
La mia perplessita' su questi dati e' basata sul fatto che ho l'addome poco visibile (per me 'e pancetta) sebbene i valori del tutto rispettabili di bf.
Attualmente io sono in dieta massa non troppo spinta e il mio peso e' intorno ai 85kg per 186cm.
la dieta e' cosi articolata,
il punto e' che secondo me ho il grasso distribuito in maniera strana....
che dite? ho visto foto di gente all'8-10 molto piu tirate di me...
foto (clicca per ingrandire)
oggi mi sono deciso ad acquistare un plicometro per inserire un ennesimo checkpoint nelle misurazioni antropometriche che compio.
ho trovato a pochi euri questo simpatico aggieggio
che ho usato prima con una semplice tabella allegata, che mi ha resistuito un bf di 10%
Poi ho usato il calcolatore basato sulla formula di repere che ho trovato qui Calcolatore % massa grassa 7 punti plicometrici di repere che mi ha risposto 8,1% grasso e densita 1.08
La mia perplessita' su questi dati e' basata sul fatto che ho l'addome poco visibile (per me 'e pancetta) sebbene i valori del tutto rispettabili di bf.
Attualmente io sono in dieta massa non troppo spinta e il mio peso e' intorno ai 85kg per 186cm.
la dieta e' cosi articolata,
Codice:
COLAZIONE A) B) The o succo non zuccherato 1 tazza + 6 the o succo non zuccherato + 6 fette biscottate integrali Fette biscottate integrali +3 cucchiaini mar- + 6 cucchiaini marmellata ipoc. mellata ipocalorica SPUNTINO A) B) 30g proteine+acqua o 2 pacchetto magretti+ 100g arrosto tacchino 60g bresaola o 250g yogurt magro PRANZO A) B) 100g pasta o riso o 140g pane 150g pasta o riso + verdura + 250g integrale+300pollo o 350g pesce +verdure carne rossa SPUNTINO 30g proteine con acqua o 100g pane integrale + 80g arrosto 100g tonno+2 pacchetto di tacchino magretti CENA Verdure+100g pane integrale +250g pollo 100g pasta o riso o 300g pesce +250g carne rossa+verdura SCHEMA A = lunedì martedì venerdi SCHEMA B = mercoledì giovedì sabato
che dite? ho visto foto di gente all'8-10 molto piu tirate di me...
foto (clicca per ingrandire)
Commenta