come le vedete come fonte di carboidrati?
patate bollite post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da towardperfection Visualizza Messaggionel pasto post w.o. io le trovo ottime, soprattutto alternarle con quelle americane...e poi ricche di amidi, ottime in massa...
Commenta
-
-
togli i carbo e il metabolismo si ferma....quindi gioca sulla carica e sulla scarica variando ogni 3-4giorni...io in definizione se m alleno il pomeriggio ho solo i carbo inclusi nelle whey dello shaker post w.o. niente a cena, se nn provenienti da verdure nn tr zuccherine...se m alleno al mattino cmq il riso, o le patate le tengo a mezzogiornoThe iron never lies to you.Friends may come and go. But, two hundred pounds is always two hundred pounds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome le vedete come fonte di carboidrati?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome le vedete come fonte di carboidrati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un'ottima fonte di carboidrati complessi. Certo, in ambito low-carb le vedrei solo nel post-wo, ma in quantità non elevate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe appunto, quanti gr circa?
cmq 100gr hanno circa 18gr di cho...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiodipende dalla dieta in toto...
cmq 100gr hanno circa 18gr di cho...
ps: hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopraticamente nulla, e io che mi sono fatto paranoie ieri sera scartandole.
ps: hai rep
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta