pasto 2ore prima del work out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • towardperfection
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 17
    • 2
    • 0
    • Send PM

pasto 2ore prima del work out

cercasi parere degli esperti...
    in un ottica di diminuizione di massa grassa, conservazione della muscolatura e riuscire a sopportare un allenamento duro e intenso, cosa ne pensate se prima dell'allenamento (2-3 ore prima) il pranzo sia composto da 50gr farinata d'avena, 175gr yogurt greco zero fat, e 200gr pollo...

cosa ne pensate dei carbo a i.g basso prima dell'allenamento massacrante...?
    The iron never lies to you.Friends may come and go. But, two hundred pounds is always two hundred pounds
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

bidognerebbe vedere la dieta in toto...
    ps: e anche i tuoi dati/obiettivi...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da towardperfection Visualizza Messaggio
      cercasi parere degli esperti...
      in un ottica di diminuizione di massa grassa, conservazione della muscolatura e riuscire a sopportare un allenamento duro e intenso, cosa ne pensate se prima dell'allenamento (2-3 ore prima) il pranzo sia composto da 50gr farinata d'avena, 175gr yogurt greco zero fat, e 200gr pollo...

cosa ne pensate dei carbo a i.g basso prima dell'allenamento massacrante...?
      I carboidrati a basso IG sono consigliati nel pre-wo anche in massa se è per questo. Detto questo, la validità di un pasto si misura anche valutando la dieta in toto. Preso singolarmente il pasto, non è che mi entusiasmi molto, considerato il fatto che mischi due fonti proteiche ben diverse e ciò potrebbe andare a discapito della digestione.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• towardperfection
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 17
        • 2
        • 0
        • Send PM

si infatti quello che m preoccupava era il discorso delle due fonti proteiche diverse... vada allora per il pollo e la farinata anche se è una mazzata a farli andare giù... cmq a20min prima del w.o. ho un integratore prework assieme a bcaa..a metà allenamento bcaa e a fine shaker con whey e malto...quello che m interessa ora è il combattere il catabolismo e avere abbastanza energie per allenarmi intensamente...
        teniamo lo yog greco come prenanna

ps, nel prennana lo fareste un abbinamento yog greco + 20 gr prot caseina+ 5 gr glutam? alcuni sconsigliano l'uso di prot in polv in concomitanza d pasti.. che ne pensate?
        The iron never lies to you.Friends may come and go. But, two hundred pounds is always two hundred pounds

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

ps, nel prennana lo fareste un abbinamento yog greco + 20 gr prot caseina+ 5 gr glutam? alcuni sconsigliano l'uso di prot in polv in concomitanza d pasti.. che ne pensate?
          Non capisco quale sia il problema di utilizzare proteine in polvere in concomitanza dei pasti. Non è quello che facciamo anche a colazione ?

Commenta

• towardperfection
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 17
            • 2
            • 0
            • Send PM

max è sempre quello che gli rispondevo anche io...cmq grazie..invece potresti darmi ulteriori delucidazioni riguardo al disagio causato alla digestione nel fornire due fonti proteiche diverse? grazie

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

max è sempre quello che gli rispondevo anche io...cmq grazie..invece potresti darmi ulteriori delucidazioni riguardo al disagio causato alla digestione nel fornire due fonti proteiche diverse? grazie
              Solitamente le fonti proteiche non sono proprio digeribili già da sole. Se poi mischi due qualità di proteine diverse, questo potrebbe peggiorare e rallentare ulteriormente il processo digestivo. Questo almeno in teoria: nella pratica quotidiana c'è molta soggettività, perchè la digestione è un processo molto soggettivo. Per esempio io posso mischiare anche 4 fonti proteiche diverse e in quantità in un pasto e non ho nessun problema.

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                I carboidrati a basso IG sono consigliati nel pre-wo anche in massa se è per questo. Detto questo, la validità di un pasto si misura anche valutando la dieta in toto. Preso singolarmente il pasto, non è che mi entusiasmi molto, considerato il fatto che mischi due fonti proteiche ben diverse e ciò potrebbe andare a discapito della digestione.
                Grazie a Dio c'è qualcuno che ragiona!

@ towardquelcheè
                togli lo yogurt che non si può vedere..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                X