a rieccomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto81
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 45
    • 2
    • 0
    • Send PM

a rieccomi

dopo quasi un anno che non scrivevo piu so questo forum, torno per chiedervi una cosa! ho iniziato quest'anno a fare di nuovo seriamente in palestra dopo piu di 5 anni! non sono stato fermo ma ho fatto e faccio nuoto integrato alla palestra, volevo chiedere che cosa mangiare al posto del pesce. non mi va giu non ce la faccio è piu forte di me nun me piace! va bene per il tonno, per i calamari, per pesce spada, ma altri tipi non li mando giu! che mi consigliate!? è un mese e mezzoche ho iniziato e sto gia vedendo i risultati

volevo chiedervi un'altra cosa. io faccio

lunedi: nuoto
    martedi: palestra
    mercoledi: palestra
    giovedi:nuoto
    venerdi:riposo
    sabato: palestra

ogni volta che mi alleno mi viene una gran famne che devo fa per rallentarla, se mangio come unoscemo e tutto un cornoche faccio addominali e corro. cmq i risultati li stò vedendo poi metterò delle foto
    Last edited by roberto81; 05-02-2010, 00:11:11.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40628
    • 1,306
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

al posto del pesce va benissimo una qualsiasi altra fonte proteica

per l'altra domanda posta dati e dieta

Commenta

• roberto81
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

ho iniziato a fare la dieta da quest'estate perchè avevo dei problemi allo stomaco. comunque
      altezza:1.67
      peso:64 Kg

inizio con una colazione, a scelta mangio o fette biscottate di solito 3o4 con mielo o marmellata, latte di riso o di soja, ma spesso solo thè

metà mattinata un frutto, mela

pranzo:
      riso semintegrale, o pasta, mangio molto spesso il riso in qualsiasi salsa, con zucchine, con zafferano, con zucca! per le quantità purtoppo non ho mai avuto modo di pesarlo, ma si tratta di un piatto normale circa 100g credo!
      la pasta quando la mangio uso quella di mais per i problemi di stomaco che ho avuto! ma l'alterno con quella di grano,poi mangio le verdure

spuntino pomeridiano:
      nei giorni che vado in palestra primadell'allenamento mangio una barretta al sesamo e miele, gli altri giorni prima del nuoto un frutto

per cena:
      pesce o carne piu le verdure

non so se basta per farvi capire un pò!

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

grammature?
        anche approssimative...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
          non so se basta per farvi capire un pò!
          Basta per farci capire che la dieta è tutta da rifare, da capo a piede. Utilizza la funzione "cerca" in alto a destra e scrivi "Dieta per massa" o "Dieta per definizione" a seconda di quali sono i tuoi obiettivi.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• roberto81
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 45
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Basta per farci capire che la dieta è tutta da rifare, da capo a piede. Utilizza la funzione "cerca" in alto a destra e scrivi "Dieta per massa" o "Dieta per definizione" a seconda di quali sono i tuoi obiettivi.

ok allora ci vado! per le grammature purtroppo non homai fatto caso!

Commenta

Working...
            X