help dieta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefano_rossoblù
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

help dieta....

ciao a tutti..sn nuovo del forum..mi presento, mi chiamo stefano ho 17 anni e faccio palestra(seriamente da 3 mesi,,circa 3 4 volte a settimana),prima ho fatto vari sport cm basket e calcio...sn alto 1,88 e peso 78 kg ed ho una percentuale di massa grassa sul 12-15%...vorrei sapere ke dieta dovrei fare per conseguire un fisico piu ke decente.....ora diciamo ke mangio praticamente di tutto (eccezzione i formaggi stagionati ke nn mi piacciono)il piu spesso possibile cn moderazione,,però logicamente a volte un po sgarro.....ditemi voi una buona dieta da seguire...ciaoo e grazie in anticipo
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefano_rossoblù Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..sn nuovo del forum..mi presento, mi chiamo stefano ho 17 anni e faccio palestra(seriamente da 3 mesi,,circa 3 4 volte a settimana),prima ho fatto vari sport cm basket e calcio...sn alto 1,88 e peso 78 kg ed ho una percentuale di massa grassa sul 12-15%...vorrei sapere ke dieta dovrei fare per conseguire un fisico piu ke decente.....ora diciamo ke mangio praticamente di tutto (eccezzione i formaggi stagionati ke nn mi piacciono)il piu spesso possibile cn moderazione,,però logicamente a volte un po sgarro.....ditemi voi una buona dieta da seguire...ciaoo e grazie in anticipo

immagino tu il regolamento nn l'abbia letto giusto?

Commenta

• stefano_rossoblù
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

ops..ho gia sbagliato??? scusatemii

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ops..ho gia sbagliato??? scusatemii
        non è grave, succede a molti
        ora leggi e poi scrivi

nel caso ti servano nozioni utili

Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

Commenta

• stefano_rossoblù
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok...allora dopo aver letto posso affermare di avere una massa grassa del 15%...mangio di tutto cioè mattina caffe latte e biscotti o cereali...pranzo pasta e contorno..e la sera carne e contorno o pesce....logicamente nn sn cosi rigido tutti i gg ma la pasta puo esserci anke la sera e la carne a mezz giorno..capite anke voi ke mangio cmq di tutto e cmq quasi sempre in razioni nn abbondanti..,,,,puo andare cosi???volevo sapere una dieta per avere un fisico piu ke decente da abbinare alla palestra ke frequento 3 4 volte a settimana

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

il punto 1 del regolamento? nn possiamo postarti nulla da zero, devi provare a buttare giù tu qualcosa, magari prendi spunto da diete già corrette e dai 3d in rilievo

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ok...allora dopo aver letto posso affermare di avere una massa grassa del 15%...mangio di tutto cioè mattina caffe latte e biscotti o cereali...pranzo pasta e contorno..e la sera carne e contorno o pesce....logicamente nn sn cosi rigido tutti i gg ma la pasta puo esserci anke la sera e la carne a mezz giorno..capite anke voi ke mangio cmq di tutto e cmq quasi sempre in razioni nn abbondanti..,,,,puo andare cosi???volevo sapere una dieta per avere un fisico piu ke decente da abbinare alla palestra ke frequento 3 4 volte a settimana
              A parte i biscotti, gli alimenti che hai nella dieta non sono poi malaccio. Certamente, bisognerebbe valutare la dieta anche quantitativamente, mettendo magari tutte le grammature degli alimenti che mangi.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X