help dieta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefano_rossoblù
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

help dieta....

ciao a tutti..sn nuovo del forum..mi presento, mi chiamo stefano ho 17 anni e faccio palestra(seriamente da 3 mesi,,circa 3 4 volte a settimana),prima ho fatto vari sport cm basket e calcio...sn alto 1,88 e peso 78 kg ed ho una percentuale di massa grassa sul 12-15%...vorrei sapere ke dieta dovrei fare per conseguire un fisico piu ke decente.....ora diciamo ke mangio praticamente di tutto (eccezzione i formaggi stagionati ke nn mi piacciono)il piu spesso possibile cn moderazione,,però logicamente a volte un po sgarro.....ditemi voi una buona dieta da seguire...ciaoo e grazie in anticipo
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefano_rossoblù Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..sn nuovo del forum..mi presento, mi chiamo stefano ho 17 anni e faccio palestra(seriamente da 3 mesi,,circa 3 4 volte a settimana),prima ho fatto vari sport cm basket e calcio...sn alto 1,88 e peso 78 kg ed ho una percentuale di massa grassa sul 12-15%...vorrei sapere ke dieta dovrei fare per conseguire un fisico piu ke decente.....ora diciamo ke mangio praticamente di tutto (eccezzione i formaggi stagionati ke nn mi piacciono)il piu spesso possibile cn moderazione,,però logicamente a volte un po sgarro.....ditemi voi una buona dieta da seguire...ciaoo e grazie in anticipo

immagino tu il regolamento nn l'abbia letto giusto?

Commenta

• stefano_rossoblù
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

ops..ho gia sbagliato??? scusatemii

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ops..ho gia sbagliato??? scusatemii
        non è grave, succede a molti
        ora leggi e poi scrivi