Sapete darmi la ricetta per preparare uno spuntino con questi due alimenti?
Kamut e albume
Collapse
X
-
Ultima pagina del diario di pinobit...me l'ha postata stamattina nomoretrouble"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioSapete darmi la ricetta per preparare uno spuntino con questi due alimenti?
in antiaderente a cuocere. Vengono fuori delle crepes che con un velo marmellata hero diet sono la fine del mondo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUltima pagina del diario di pinobit...me l'ha postata stamattina nomoretroubleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio100 kamut + 250ml di albumi + 1 uovo intero + dolcificante
in antiaderente a cuocere. Vengono fuori delle crepes che con un velo marmellata hero diet sono la fine del mondoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensavo da un preparato da poter portare in ufficio. Scomode le crepes da farcire stando in casa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon ho capito perchè sono scomode. le prepari al mattino e le metti in un contenitore che ti porti dietroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio...quando le cucini le farcisci... dai non è così complicato, poi puoi anche mangiarle senza forchetta o senza sporcarti le mani, più pratico di così °_°Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioSapete darmi la ricetta per preparare uno spuntino con questi due alimenti?
di solito faccio una torta con 500 ml albume, dolcificante, 1 cucchiaino di cacao amaro, aroma di vaniglia (o limone/arancio se preferisci). Io aggiungo anche 1 mela ed 1 pera a pezzetti ed una manciata di cereali integrali...te puoi sostituire la frutta e cereali con il kamut.
Sbatti il tutto, lo metti in una teglia abbastanza grande foderata di carta forno, lo metti a cuocere in forno per 20/30 minuti a 120 ° o cmq si che si rassoda...poi tagli in comodi quadrati da portare dietro.
Dose per 2 giorni, e lo prepari la sera e a posto
Erny
Commenta
-
-
io lo faccio col segale
100gr segale in fiocchi
200ml albume
dolcificante
cannella
aroma vaniglia
acqua sui 500ml
metti tutto in un contenitore per micoonde (io uso le vaschette di plastica quello per il cibo da trasporto)
metti in micoonde lasci cuocere per 10 minuti circa..dipende dal micoonde comunque...e almeno 2 volte stoppi e giri il tutto...
alla fine diventa un bel pappone
io me lo faccio sempre la sera per lo spuntino del giorno dopo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta