Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per aumetare massa!va bene? ho 16 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per aumetare massa!va bene? ho 16 anni

    ciao a tutti ho mandato molti messaggi a riguardo la dieta per aumentare massa e volevo chiedervi se andava bene (peso 55kg e sono alto 1 e 78)sono magrissimo e nn ho mai avuto un filo di pancia..potreste vedere se la mia dieta va bene e se c'è qualche errore me la correggete???
    PS: vado in palestra da un mese..

    Lunedì:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Spuntino ore 10:00- panino con prosciutto cotto Pranzo ore 14:15- risotto e per secondo fette di provola con crostini di pane Cena ore 20:30- fettine carne di vitello in padella
    Martedì:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Spuntino ore 10:00- panino con prosciutto cotto Pranzo ore 14:15- pasta conchigliette con brodo dei piselli Cena ore 20:30 – cotoletta vaccina
    Mercoledì: colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Spuntino ore 10:00- panino con prosciutto cotto Pranzo ore 14:15 – lenticchia e per secondo panino con prosciutto crudo Cena ore 20:30 – pollo con patate a forno
    Giovedì:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Spuntino ore 10:00- panino con prosciutto cotto Pranzo ore 14:15- pasta con panna e prosciutto crudo e per secondo prosciutto cotto Cena ore 20:30- pollo con patate al forno
    Venerdì:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Pranzo ore 14:15- risotto e per secondo provola e panino Cena ore 20:30 - coniglio in padella con patatine fritte
    Sabato:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Pranzo ore 14:15- lasagne al forno con (provola prosciutto cotto e ragù) Cena:a piacere o pizza
    Domenica:
    colazione- 250ml di latte parzialmente scremato + 3-4 fette biscottate. Pranzo ore 13:15- pasta con il sugo del ragù e per secondo ragù Cena ore 20:30- a piacere..
    allora???

    #2
    Thread identico aperto giusto ieri:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...iente-grz.html
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎