Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diciamo che sono un caso molto impegnativo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che sono un caso molto impegnativo!

    Innanzi tutto buon giorno bel forum!
    E' da un pò che vi seguo ma non so il perchè,non riuscivo a postare.
    Dunque, vediamo che dirvi di me.

    20 anni, obesa da sempre, ho perso 36kg e la pelle in eccesso potrebbe farmi da sciarpa.
    Devo perdere almeno altri 40kg,rassodare e cercare di attenuare il crollo della pelle.
    Ah, partivo dal dolce peso di 143kg a 17 anni; Non chiedetemi come ci sono arrivata perchè non lo so, so solo che devo muovermi e finire il dimagrimento.

    Ora sto seguendo una dieta, tra qualche giorno inizierò la palestra .
    Presa da non so quale raptus ho comprato,sotto consiglio di un personal, l'alc della pharmapure... posso prenderlo? in che dosi?

    Allora, vi coinvolgo in questa bella sfida.
    -40kg entro settembre.
    + massa muscolare - massa grassa.
    e sopratutto rassodare ogni cm di me.
    (sedere a parte perchè grazie agli anni di danza è marmoreo. )


    vi va di aiutarmi?!
    Io francamente non saprei che altro scrivervi per aiutarvi ad aiutarmi ( )
    Quindi, se avete qualche domanda, sono qui pronta a rispondere!


    Un bacio!

    #2
    ciao!
    ora quanto sei alta e quanto pesi?
    inoltre, sei sicura di non avere problemi di salute? intendo magari ipotiroidismo o altro che possa averti fatto prendere così tanto peso? (visto che dici di non sapere come hai raggiunto tale peso mi viene da pensare che tu non abbia mangiato a dismisura)
    postaci anche come mangi attualmente

    Commenta


      #3
      Allora 110kg per 170cm.
      Non ho problemi di saluti se non la bulimia (mi sto curando,abbiate pazienza!)
      La stessa mi ha portato all'anemia, già non mangio carne, se poi quel poco che mangio lo rigetto...
      Ora sto seguendo una dieta data da una dietologa che sa di tutti questi problemi.
      Se volete posso farvi il diario alimentare così vi rendete conto di cosa e come mangio

      Commenta


        #4
        40kg entro settembre è un pò impossibile in 7 mesi già la metà di perdita sarebbe abbastanza.
        ad ogni modo l'alc della pharmapure è buono ma non fa miracoli. Il Thermo Cut V2 della Pharmapure su di me aveva effetti devestanti e desiderati
        cmq come dice luna posta dieta e dati.

        Commenta


          #5
          messaggio di moderazione

          Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

          La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

          In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎