Per l'integrazione nn posso proprio aiutarti, semmai senti in sezione o aspettiamo qualcuno
Dieta metabolica (Titanium inside)
Collapse
X
-
L'integrazione della meta è un po' complessa, ci sono molti pareri discordanti a riguardo...quando la facevo io avevo cercato di integrare seguendo consigli pizzicati qua e la sul web...da quanto ho capito una cosa che ci potrebbe stare è:
-multivit mattina
-glutammina
-amino/pro postwo (con un po' di cho)
-acetil carnitina (favorisce la mobilitazzione dei trigliceridi)
-creatina (in ricarica)
questa è una cosa che ho pensato io magari sono solo un mucchio di cavolate, cmq meglio se chiedi a qualcuno di piu esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioPer l'integrazione nn posso proprio aiutarti, semmai senti in sezione o aspettiamo qualcuno
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza MessaggioL'integrazione della meta è un po' complessa, ci sono molti pareri discordanti a riguardo...quando la facevo io avevo cercato di integrare seguendo consigli pizzicati qua e la sul web...da quanto ho capito una cosa che ci potrebbe stare è:
-multivit mattina
-glutammina
-amino/pro postwo (con un po' di cho)
-acetil carnitina (favorisce la mobilitazzione dei trigliceridi)
-creatina (in ricarica) a che serve
questa è una cosa che ho pensato io magari sono solo un mucchio di cavolate, cmq meglio se chiedi a qualcuno di piu esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiommm vedo che i miei consigli nn cadono nel vuoto bene
comunq pricco inportante la fase di valutazione e i cho da alimenti fibrosi
ti 6 letto i post in rilievo???
comunque in generale come l'hai vista la dieta? Poi appena posso elaboro anche la fase di ricarica che dovrebbe essere più semplice..............credo........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSono riuscito ad elaborare questa dieta metabolica, debbo dire che non è stato molto semplice, era la prima volta che mi cimentavo in un "metodo" del genere, comunque ecco:
Colazione:
200ml albumi 20gr PRO
1 uovo intero 8gr PRO
30gr crema arachidi 9gr PRO + 16gr FAT
80gr Philadelphia 5gr PRO + 22gr FAT
Spuntino:
100gr bresaola 34gr PRO + 4gr FAT
20gr mandorle 5gr PRO + 11gr FAT
30gr maionese 23gr FAT
Pranzo:
100 gr petto di pollo 22gr PRO
50gr tonno naturale 25gr PRO che tonno è 50g di tonno anno 12g di pro20gr EVO 20gr FAT
20gr pinoli 6gr PRO + 10gr FAT
Spuntino (prewo):
40gr whey metti i pinoli e toglili a pranzo
Cena:
50gr Riso 4gr PRO + 40gr CHO + 1gr FAT via il riso
30gr EVO 30gr FAT
40gr Parmigiano 13gr PRO + 11gr FAT
150gr petto di pollo 33gr PRO
Prenanna:
40gr ON Casein
Totali:
264gr PRO 1056 Kcall
40gr CHO 160 Kcall
148gr FAT 1332 Kcall
2548 Kcall
questo è quello che è venuto fuorionestamente mi sembra "strana" come se abbia fatto qualche grossolano errore di cui non mi sono accorto......
Grazie mille dell'aiuto
e comunq non conti tutti i cho ne assumi molti di più esempio dalla frutta secca,uova,albumi,mayo,whey,caseina,latticini è no sono tutti da contare e vedi poi come fai i 30g di cho in un' baleno
ps la ricarica è la più difficile da inpostareLast edited by titanium; 06-02-2010, 14:19:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiommm a mio avviso troppe pro,troppi cho fai un 2.5/2.8 max di pro meno di 30g di cho da verdure
e comunq non conti tutti i cho ne assumi molti di più esempio dalla frutta secca,uova,albumi,mayo,whey,caseina,latticini è no sono tutti da contare e vedi poi come fai i 30g di cho in un' baleno
ps la ricarica è la più difficile da inpostare
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiommm a mio avviso troppe pro,troppi cho fai un 2.5/2.8 max di pro meno di 30g di cho da verdure
ps la ricarica è la più difficile da inpostare
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe te pareva!!!!!!
fidati è la più bast che c'è devi farla molto bene e vedere come reagisci è più soggettiva la ricarica che ''popolare''
Commenta
-
Commenta